My Hero Academia e Jujutsu Kaisen si scambiano i mangaka

My Hero Academia e Jujutsu Kaisen si scambiano i mangaka
di

Jujutsu Kaisen è uno dei titoli di Weekly Shonen Jump in rapida ascesa di popolarità. Dopo poco più di un anno, la serie ha conquistato il suo spazio in rivista e nelle classifiche settimanali di vendita dei volumi, attirando lettori su lettori, tra cui il mangaka Kohei Horikoshi, creatore del popolare My Hero Academia.

Kohei Horikoshi aveva proprio da pochi giorni rivelato di essere un fan di Jujutsu Kaisen, consigliandone la lettura ai suoi follower. Per l'occasione, Gege Akutami ha deciso di ringraziare creando un disegno che raffigura alcuni dei personaggi di My Hero Academia, che potete vedere in calce. Ma i due autori hanno deciso anche di instaurare una piccola collaborazione grazie alla pubblicazione dei prossimi volumi previsti per oggi 2 maggio nelle fumetterie nipponiche.

Sul volume 23 di My Hero Academia è apparsa infatti una versione di Izuku e Bakugo disegnati da Gege Akutami, mentre sempre all'interno dello stesso volume, Kohei Horikoshi ha creato un'illustrazione per un volantino del protagonista del manga di Jujutsu Kaisen, Yuuji. Questo volantino è stato inserito proprio per pubblicizzare la giovane serie d'azione. Il ventisettenne Akutami ha anche dichiarato che è grazie alla presenza di un pilastro come My Hero Academia se un giovane può sperimentare nuovi stili e generi diversi sulla rivista Weekly Shonen Jump.

My Hero Academia e Jujutsu Kaisen si scambiano i mangaka