My Hero Academia: Kaminari e Jiro si fondono in questo bellissimo cosplay

My Hero Academia: Kaminari e Jiro si fondono in questo bellissimo cosplay
di

Qualche giorno fa è stato pubblicato il trailer inglese di My Hero Academia 4, l'anticipatissima nuova stagione dell'anime tratto dall'opera di Kohei Horikoshi. Negli ultimi mesi i fan hanno mostrato il loro supporto verso la serie nei modi più disparati, ed a tal proposito vi mostriamo oggi il bellissimo cosplay di una utente Instagram.

La prima foto del post sottostante ci mostra una fan art con protagonisti due dei personaggi più divertenti della classe 1-A: Denki Kaminari e Kyoka Jiro. La coppia è già di per se una delle più amate dai fan della serie, subito dopo quelle composte da Izuku Midoriya/Ochaco Uraraka e Shoto Todoroki/Momo Yaoyorozu.

Il disegno non ritrae però "il lato tenere della coppia", ma anzi fonde letteralmente i due personaggi in un unico individuo. Scorrendo le foto, potrete vedere il cosplay ispirato da questa unione, curato dalla bellissima nocturnal.virus. Neanche a dirlo, il post ha raggiunto velocemente i 30.000 cuori su Instagram, diventando di conseguenza virale anche sui subreddit dedicati all'anime.

E voi cosa ne dite? Vi piace o no? fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto. Se siete appassionati di cosplay inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo costume da Deku sfoggiato all'Anime Expo 2019.