My Hero Academia: Kohei Horikoshi, autore del manga, ha un messaggio per tutti i suoi fan!

My Hero Academia: Kohei Horikoshi, autore del manga, ha un messaggio per tutti i suoi fan!
di

Il Comic-Con 2018 si è concluso da pochi giorni, ma sembra che il sensei Kohei Horikoshi sia rimasto piacevolmente colpito dall'accoglienza ricevuta da parte del pubblico durante il panel di Shonen Jump alla fiera di San Diego. L'autore di My Hero Academia ha dunque diffuso un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi follower.

Il sensei ha infatti pubblicato sul proprio account Twitter uno sketch di My Hero Academia, accompagnato da un messaggio dedicato a tutti i suoi fan:

"A tutti quelli che sono venuti a visitarmi durante il San Diego Comic-Con, sono stato davvero felice di ricevere i vostri saluti e le vostre parole! Purtroppo non parlo inglese, ed ero un po' nervoso, quindi potrei aver sbagliato nell'esprimermi, ma il vostro entusiasmo mi ha dato la carica per andare avanti. Grazie di cuore, credo che non dimenticherò mai momenti del genere! A tutti quelli che, invece, non ho avuto occasione di salutare, mi spiace, avrei voluto! Quando sarà possibile, tornerò. Grazie mille per essere fan del manga e per guardare l'anime di My Hero Academia. Spero siate soddisfatti!"

Durante il panel di Shonen Jump alla fiera di San Diego, inoltre, Horikoshi si è lasciato andare a qualche chiacchiera, parlando anche del futuro della sua opera tra i prossimi archi narrativi e personaggi che, prima o poi, faranno la loro comparsa.