My Hero Academia: Kohei Horikoshi omaggia Dragon Ball in questo fantastico sketch

My Hero Academia: Kohei Horikoshi omaggia Dragon Ball in questo fantastico sketch
di

Dragon Ball è un simbolo non solo per noi appassionati, ma anche per tanti mangaka che proprio grazie all'opera del maestro Akira Toriyama hanno coltivato il loro talento dando vita a una nuova generazione di shonen. Tra di essi c'è Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia.

In occasione del sesto episodio della quinta stagione animata, Horikoshi ha mostrato il suo amore verso Toriyama realizzando un meraviglioso sketch in cui gli aspiranti eroi della Classe 1-A e della Classe 1-B sfogliano dei tankobon di Dragon Ball.

Lontani dal campo di battaglia, nell'illustrazione i protagonisti del novantaquattresimo episodio dell'anime intrattengono una pacifica conversazione sui propri protagonisti preferiti di Dragon Ball. Kinoko e Kuroiro affermano di apprezzare particolarmente Trunks, mentre Kendo preferisce il Principe dei Saiyan Vegeta. Al loro fianco, Yaoyorozu e Manga Fukidashi cercano di capire di che colore siano i capelli dei Saiyan.

Ma nel corso del sesto episodio della quinta stagione, per i partecipanti del secondo round del test non c'è tempo per il loquace colloquio. Quale fazione riuscirà a prevalere? Nel frattempo, ecco il primo poster di My Hero Academia per il Jump GIGA Spring 2021. Bakugo e la sua famiglia sono al centro di una polemica sui social, secondo alcuni fan My Hero Academia inciterebbe la violenza.