My Hero Academia: Kohei Horikoshi parla di una storia su Shoji e... del padre di Izuku!

My Hero Academia: Kohei Horikoshi parla di una storia su Shoji e... del padre di Izuku!
di

Durante il panel dedicato a My Hero Academia al Comic-Con 2018 di San Diego, il creatore della serie - Kohei Horikoshi - ha parlato del futuro del suo manga. Ha infatti svelato qualche dettaglio in vista dei prossimi archi narrativi e ha parlato anche del misterioso padre del protagonista, Midoriya Izuku.

Grazie alle dichiarazioni del sensei, sappiamo che uno dei prossimi archi narrativi sarà dedicato a un personaggio secondario, probabilmente uno studente della classe 1-A:

"Se dovessi scegliere una ragazza come protagonista, probabilmente prenderei Ashido. È piuttosto carina ed è un buon personaggio, quindi le dedicherei una scrittura più approfondita. Invece, se dovessi scegliere un ragazzo direi Sero, che ha poteri molto simili a quelli di Spider-Man e quindi verrebbero fuori delle sequenze d'azione niente male.

Comunque, credo che oltre ad Hagakure e Shoji, mi piacerebbe scrivere di più su tutti i membri della classe. Al momento ho già pronta una storia incentrata su Shoji, prima o poi la piazzerò da qualche parte."

Per quanto riguarda il padre di Izuku, invece, Horikoshi ha spiegato che molto presto conosceremo la sua identità: "Il padre di Deku sarà svelato in futuro", ha detto durante il panel dedicato a My Hero Academia.

Cosa ne pensate? E su quale personaggio secondario vorreste vedere un'intero arco?