My Hero Academia: la League of Villains ha trovato un nuovo competitor

My Hero Academia: la League of Villains ha trovato un nuovo competitor
di

La League of Villain è il gruppo antagonista principale in My Hero Academia, nonostante nel corso delle saghe abbia rischiato diversi tracolli e di venir messo in ombra da altri gruppi. Dopotutto, l'organizzazione di Shigaraki è notevolmente giovane e il suo stesso leader sta ancora maturando. Ma l'ultimo arco sembra voler creare nuovi avversari.

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia sono stati contraddistinti da questo nuovo scontro e con un focus importante sui villain. Dopo l'introduzione di Detnerat e del figlio di Destro, si è passati poi a un approfondimento di Tomura Shigaraki e il tentato ottenimento del potere di Gigantomachia. Queste due organizzazioni sembrano avere il ruolo da protagonista della nuova saga di Horikoshi, che dovrà stavolta mostrare come la League of Villain possa resistere a un'armata di oltre centomila membri.

Infatti, la città in cui sta andando in scena lo scontro, è composta per il 90% da membri dell'Armata di Liberazione dei Quirk. Numeri talmente grandi da far impallidire la decina di ragazzi che accompagnano Shigaraki. Nonostante tutto, colui che sarà probabilmente il nemico finale di Midoriya ha già resistito a vari attacchi degli Heroes e di altri gruppi di villain come la Yakuza di Chisaki, e riuscirà sicuramente a sopravvivere anche a questa nuova organizzazione.