My Hero Academia: la mamma di Bakugo ha fatto breccia nei cuori dei fan!

di

Nell'episodio 12 della Stagione 3 di My Hero Academia abbiamo assistito all'entrata in scena della famiglia Bakugo, che ha potuto riabbracciare il giovane Katsuki dopo il suo recente rapimento a opera dell'Unione dei Villain. A quanto pare i fan si sono letteralmente 'innamorati di... mamma Bakugo!

Com'è stato possibile ammirare nell'ultimo episodio rilasciato su VVVVID per il simulcast italiano, Kacchan è in tutto e per tutto identico a sua madre: ciò vale non soltanto per la fisionomia tra i due, che è estremamente simile, ma anche per il modo di comportarsi.

'Mamma Bakugo' dimostra di avere un carattere esplosivo e irascibile esattamente come suo figlio. Ciò, unito al suo bell'aspetto, le ha permesso di guadagnarsi sin da subito l'affetto e l'attrazione dei fan più disparati, che non hanno perso tempo a esprimere i loro rispettivi commenti (per fortuna non troppo volgari) sulla mamma del rivale numero uno di Midoriya.

Ricordiamo che My Hero Academia Stagione 3 torna sabato 30 giugno con l'episodio 13, in seguito al quale l'anime andrà in pausa per una settimana per poi tornare il 14 luglio con l'episodio numero 14, che darà il via alla seconda parte del più recente adattamento di Studio Bones.

A voi è piaciuta la mamma di Bakugo?