My Hero Academia: nel manga arriva un nuovo conflitto tra cattivi

My Hero Academia: nel manga arriva un nuovo conflitto tra cattivi
di

Il manga di My Hero Academia ultimamente ha deciso di virare su un nuovo percorso grazie alla saga successiva all'allenamento tra classi della UA. Kohei Horikoshi sta iniziando a narrare non più la crescita dei protagonisti, ma il sentiero che stanno percorrendo gli avversari principali della serie, ovvero Tomura Shigaraki e la League of Villain.

My Hero Academia ci ha mostrato ultimamente la tortura di Giran, uno dei membri esterni della League of Villain che ha permesso a Toga, Twice e tanti altri di scoprire l'esistenza del gruppo di All for One, e l'esistenza della rinata Armata di Liberazione dei Quirk. A causa di quest'ultimo gruppo, comandato da Rikiya Yotsubashi, i villain che hanno affrontato più volte Midoriya e compagni si trovano in grande difficoltà.

Infatti, il capitolo 224 di My Hero Academia ha messo in scena una vera e propria guerra tra cattivi, con Shigaraki e gli altri che ora dovranno affrontare le oltre centomila unità dell'Armata di Liberazione dei Quirk. Nella prefettura di Aichi, dopo una brevissima presentazione, è già andata in scena la prima schermaglia che, secondo i piani di Re-Destro, dovrebbe annientare la Lega e riportare alla ribalta il suo gruppo.

Questo scontro è sicuramente molto più vasto e in campo aperto rispetto a quello che aveva coinvolto precedentemente la stessa League of Villain e la Yakuza di Overhaul. I primi scontri sembrano già essere all'orizzonte, con Himiko Toga che dovrà affrontare Chitose Kizuki della Shueisha.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1