My Hero Academia: il manga va in pausa, ecco quando uscirà il capitolo 326

My Hero Academia: il manga va in pausa, ecco quando uscirà il capitolo 326
di

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia si sono rivelati ricchi di emozioni e molte preoccupazioni per i giovani studenti della Classe 1-A, che stanno cercando di tornare nel liceo Yuei, con Izuku, in ogni modo. Horikoshi ha concluso il capitolo 325 con un'importante considerazione, ma bisognerà aspettare ancora un po' per il ritorno del manga.

Stando infatti alle informazioni emerse in rete, sembra che il prossimo appuntamento con l'avventura di Deku sarà il 19 settembre 2021, anziché il 12. Il capitolo 326 invece che uscire nel numero 41 della celebre rivista Weekly Shonen Jump, verrà pubblicato la settimana successiva all'interno del volume 42. Come specificato nel post di @Atsushi101X che trovate in calce, questa pausa non è stata accompagnata da nessuna giustificazione, ma considerando il breve periodo di slittamento ci auguriamo non abbia nulla a che vedere con la salute del mangaka.

Nemmeno la pagina sempre aggiornata di WSJ_manga ha spiegato il motivo dell'improvviso stop del manga, ma non è naturalmente la prima volta che un mangaka della caratura di Horikoshi decide di prendersi un momento di pausa, considerando soprattutto l'importanza di questo arco narrativo per la conclusione della serie.

Per concludere ricordiamo che nel capitolo 325 Deku ha incontrato il suo fan numero 1 dopo diverso tempo, e vi lasciamo ad un'analisi sull'attuale potenza di Bakugo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3