My Hero Academia: Il manga ha raggiunto il record di 50 milioni di copie vendute

My Hero Academia: Il manga ha raggiunto il record di 50 milioni di copie vendute
di

Il nuovo capitolo di My Hero Academia avrà un'influenza importante sul futuro della serie, nel frattempo l'opera scritta e disegnata da Kohei Horikoshi continua con il suo successo, superando un nuovo record di vendite.

Come potete leggere nel tweet presente in calce alla notizia, condiviso sulla celebre piattaforma social da @WSJOricon, le vendite dei volumi del manga incentrato sulle avventure di Deku e degli altri studenti del Liceo Yuei continuano ad aumentare: dal grafico postato, possiamo notare come il volume 31 sia il manga che ha venduto di più, con oltre 630 mila copie in circolazione. Il totale ha quindi superato le cinquanta milioni di copie vendute, confermando il grande successo ottenuto dall'opera di Kohei Horikoshi.

L'anime dedicato a My Hero Academia non ha fatto altro che rendere ancora più popolare il manga, che ha comunque riscosso un notevole successo anche prima della messa in onda della prima stagione, trasposizione curata dallo studio Bones e che ha convinto fin da subito gli appassionati delle vicende di Deku e degli altri supereroi presenti nelle pagine del manga.

In attesa di scoprire come continuerà la serie, vi segnaliamo questo artwork dedicato ad un personaggio di My Hero Academia: si tratta di Invisible Girl, disegnata da un fan.

Quanto è interessante?
1