Notizie

    My Hero Academia, si prospetta un ritorno alle origini per Deku? spoiler
    notizia 20:00, 18 Marzo 2024

    My Hero Academia, si prospetta un ritorno alle origini per Deku?

    Lo scontro tra Deku e Shigaraki ha raggiunto una nuova fase. Negli ultimi appuntamenti col manga di My Hero Academia il protagonista ha accettato di attuare la strategia elaborata dalle vestigia del One For All, e nelle tavole iniziali del capitolo 417 è presente un dettaglio che sta alimentando teorie e ipotesi sullo sviluppo della battaglia.

    My Hero Academia 416 conferma quella teoria sul quirk di Eri spoiler
    notizia 19:00, 17 Marzo 2024

    My Hero Academia 416 conferma quella teoria sul quirk di Eri

    Vista la sua giovanissima età in My Hero Academia, è chiaro che la piccola Eri non potrebbe mai prendere parte in prima persona ai combattimenti, abbattere edifici o manipolare più quirk contemporaneamente come Deku e gli altri eroi, tuttavia i suoi poteri dimostrano che può essere una valida alleata.

    My Hero Academia, le 3 più grandi debolezze di Katsuki Bakugo spoiler
    notizia 16:00, 17 Marzo 2024

    My Hero Academia, le 3 più grandi debolezze di Katsuki Bakugo

    Presentato inizialmente come un bullo, un ragazzo estremamente sicuro di sé, orgoglioso e perennemente indispettito dalla vicinanza con Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo ha subito una serie di cambiamenti nel corso di My Hero Academia. Nonostante sia, però, uno dei più promettenti Heroes della Yuei, Bakugo ha grandi punti deboli.

    My Hero Academia 417, tra passato e dolore: la storia di Shigaraki spoiler
    notizia 22:29, 15 Marzo 2024

    My Hero Academia 417, tra passato e dolore: la storia di Shigaraki

    L'Atto Finale di My Hero Academia è entrato nel suo climax. Ormai i campi di battaglia sono tutti, o quasi, risolti. Si tratta di una questione personale tra Izuku Midoriya, deciso a salvare il suo nemico, e Tomura Shigaraki, che invece intende portare l'inferno sulla società degli eroi. Come si concluderà questa battaglia?

    My Hero Academia 417, uscita e teorie: un passato travolgente e traumatico spoiler
    notizia 20:50, 11 Marzo 2024

    My Hero Academia 417, uscita e teorie: un passato travolgente e traumatico

    My Hero Academia si avvicina inesorabilmente al suo finale, anche se c'è ancora tanto da raccontare. Con la situazione relativa a Eraserhead, Present Mic e Kurogiri ancora in sospeso, i riflettori continueranno a essere puntati su Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki. Ma che succederà nel capitolo 417 di My Hero Academia?

    My Hero Academia, 5 cose che vorremmo vedere prima della fine spoiler

    1

    notizia 12:25, 10 Marzo 2024

    My Hero Academia, 5 cose che vorremmo vedere prima della fine

    La fine di My Hero Academia è molto vicina e, in particolare, in My Hero Academia 416 c'è stato un pugno forse decisivo per le sorti dello scontro attualmente in corso. Prima della conclusione dell'opera però, sarebbe bello che alcune sottotrame trovassero un degno epilogo. Attenzione, seguono spoiler su My Hero Academia.

    My Hero Academia, Deku come Saitama? Il capitolo 416 avvicina i due eroi spoiler
    notizia 15:20, 9 Marzo 2024

    My Hero Academia, Deku come Saitama? Il capitolo 416 avvicina i due eroi

    Kohei Horikoshi sta proseguendo con la narrazione dell’epico scontro finale tra Midoriya e Shigaraki, divenuti i due maggiori rappresentanti della lotta tra bene e male. Nell’avanzare della battaglia, nel capitolo 416 di My Hero Academia, però, sembra aver inserito un riferimento ad un’altra serie molto popolare sugli eroi.

    My Hero Academia 416: un pugno decisivo per la battaglia finale spoiler
    notizia 20:48, 8 Marzo 2024

    My Hero Academia 416: un pugno decisivo per la battaglia finale

    L'Atto Finale di My Hero Academia è impegnato con il combattimento decisivo, l'ultimo della storia. Izuku Midoriya sta sfidando Tomura Shigaraki, ma con l'obiettivo di salvare Tenko Shimura, il bambino in lacrime nascosto in un angolo remoto dell'animo del villain. Lo shonen di Kohei Horikoshi prosegue con My Hero Academia 416.

    My Hero Academia: Invisibile Girl può 'disattivare' il suo Quirk? spoiler
    notizia 18:00, 8 Marzo 2024

    My Hero Academia: Invisibile Girl può 'disattivare' il suo Quirk?

    A causa del noto traditore in My Hero Academia, Invisible Girl è stata "visibile" per poco tempo, ma l'eroina è capace, volendo, di disattivare a proprio piacimento il potere che la contraddistingue? Occhio, vi avvisiamo che da qui in avanti ci saranno spoiler su My Hero Academia.

    Spoiler per My Hero Academia 416: arrivano i rinforzi per Deku? spoiler
    notizia 20:31, 7 Marzo 2024

    Spoiler per My Hero Academia 416: arrivano i rinforzi per Deku?

    L'Atto Finale di My Hero Academia ha raggiunto un punto cruciale. Izuku Midoriya è impegnato in battaglia con Tomura Shigaraki e ha un piano ben preciso a mente. Per salvare quel bambino in lacrime nascosto nell'animo del villain, l'eroe deve rinunciare al potere che ricevette all'inizio dell'opera da All Might.

    My Hero Academia, le 3 più grandi rivalità dell'opera di Horikoshi
    notizia 17:30, 7 Marzo 2024

    My Hero Academia, le 3 più grandi rivalità dell'opera di Horikoshi

    Come in ogni shonen che si rispetti, anche in My Hero Academia si trovano molte rivalità, nate sul campo di battaglia tra le due fazioni di Heroes e Villains, ma anche interne a ciascuno dei due gruppi. Andiamo quindi a vedere quali sono le 3 migliori rivalità costruite e sviluppate da Kohei Horikoshi negli ormai oltre 400 capitoli della serie.

    My Hero Academia, cosa rende Deku così speciale rispetto alle altre Vestigia? spoiler
    notizia 19:40, 4 Marzo 2024

    My Hero Academia, cosa rende Deku così speciale rispetto alle altre Vestigia?

    In My Hero Academia l'autore ha incentrato la narrazione sul giovane Izuku Midoriya, nato senza Quirk per poi ricevere l’eredità del One For All dal Simbolo di Pace All Might in persona. Nel suo percorso Deku ha affrontato sfide che gli hanno permesso di padroneggiare l’OFA, arrivando ad un livello inedito per i precedenti utilizzatori del potere.

    My Hero Academia, tutta la storia di Izuku Midoriya in ordine cronologico spoiler
    notizia 17:00, 3 Marzo 2024

    My Hero Academia, tutta la storia di Izuku Midoriya in ordine cronologico

    La trama di My Hero Academia si sviluppa attorno alla crescita di Izuku Midoriya, un ragazzo nato senza particolari poteri ormai percepiti come normali all’interno della società, ma che ha sempre sognato di contribuire significativamente alla lotta contro i Villain. Ripercorriamo, perciò, la sua vita e i punti di svolta che l’hanno segnata.

    My Hero Academia, l'Atto Finale della serie ha perso l'hype che lo circondava?
    notizia 19:40, 1 Marzo 2024

    My Hero Academia, l'Atto Finale della serie ha perso l'hype che lo circondava?

    My Hero Academia rappresenta una delle serie di punta della rivista Weekly Shonen Jump, una delle più rilevanti nel settore dei manga, e dopo lo straordinario successo mondiale ricevuto nei primi anni, anche grazie a produzioni parallele come anime, tre lungometraggi animati e videogiochi, sta subendo un calo fisiologico di popolarità.

    My Hero Academia ha sprecato il potenziale dell'eroina Ochaco Uraraka? spoiler
    notizia 13:30, 1 Marzo 2024

    My Hero Academia ha sprecato il potenziale dell'eroina Ochaco Uraraka?

    Anche se My Hero Academia ha saputo donare ai fan un buon numero di personaggi ben caratterizzati e interessanti, non tutto il cast ha avuto il giusto peso nella storia. Un esempio evidente è Ochaco Uraraka, indubbiamente uno dei personaggi più trascurati in My Hero Academia in assoluto. Attenzione, seguiranno alcuni spoiler riguardanti l'eroina.

    My Hero Academia sceglie la peggior strada possibile: quel ritorno è troppo scontato? spoiler

    1

    notizia 21:55, 28 Febbraio 2024

    My Hero Academia sceglie la peggior strada possibile: quel ritorno è troppo scontato?

    Il finale di My Hero Academia è già stato deciso dal suo autore, ma per i lettori è ancora presto. L'ultima battaglia, quella decisiva per le sorti della società degli eroi, è ancora tutta da decidere. Il manga di Kohei Horikoshi sembra però aver preso una piega scontata e prevedibile. Deku si sta giocando il tutto per tutto, ma forse inutilmente.

    My Hero Academia 415, il One For All continua a perdere pezzi spoiler
    notizia 10:30, 28 Febbraio 2024

    My Hero Academia 415, il One For All continua a perdere pezzi

    Lo scontro finale di My Hero Academia prosegue ormai da diversi capitoli. Anche se c'è il rischio che il piano di Midoriya in My Hero Academia fallisca, ci sono stati degli sviluppi di trama che tengono ancora viva la speranza che il protagonista possa trionfare. Avviso per i lettori: a seguire troverete spoiler su My Hero Academia!

    My Hero Academia 416, uscita e teorie: una fuga in soccorso di Deku? spoiler
    notizia 21:41, 26 Febbraio 2024

    My Hero Academia 416, uscita e teorie: una fuga in soccorso di Deku?

    Con la sconfitta di All For One, My Hero Academia è un passo più vicino al finale. Il manga di Kohei Horikoshi è impegnato con la battaglia conclusiva, ma ci sono ancora alcuni scenari da non dimenticare a cui i lettori dovrebbero fare attenzione. Proviamo a intuire come procederà la serie, ma fate attenzione agli spoiler.

    My Hero Academia: qualcuno già conosce il finale! Che succederà?
    notizia 12:00, 25 Febbraio 2024

    My Hero Academia: qualcuno già conosce il finale! Che succederà?

    Il manga di My Hero Academia procede verso la fine e i fan sono in attesa di scoprire come si concluderà la storia ideata da Horikoshi. D'altronde, My Hero Academia 415 potrebbe aver suggerito il fallimento del piano che avrebbe concluso l'opera, suscitando la curiosità della fanbase. C'é però chi già sa come andranno le cose.

    My Hero Academia, la nuova forma di Deku ha un nome! Ecco come si chiama spoiler
    notizia 14:15, 24 Febbraio 2024

    My Hero Academia, la nuova forma di Deku ha un nome! Ecco come si chiama

    Il finale del manga di My Hero Academia è sempre più vicino e la guerra tra eroi professionisti e villain sta per raggiungere una situazione di stallo. Midoriya Izuku è al centro della scena e sta combattendo contro la sua nemesi più grande, sfruttando al meglio tutti i quirk che possiede.

    Spoiler per My Hero Academia 415: lo scontro decisivo prosegue spoiler
    notizia 20:32, 22 Febbraio 2024

    Spoiler per My Hero Academia 415: lo scontro decisivo prosegue

    La battaglia di Shueisha contro il fenomeno dei leak non sta portando ai risultati sperati dall'editore giapponese. Giorni prima dell'uscita ufficiale, infatti, anche My Hero Academia 415 è stato completamente spoilerato sul web. Scopriamo in anteprima quel che accadrà, ma fate attenzione agli spoiler in arrivo.

    My Hero Academia, il One for All è costretto ad un grande sacrificio spoiler
    notizia 11:45, 22 Febbraio 2024

    My Hero Academia, il One for All è costretto ad un grande sacrificio

    Chi segue assiduamente i battle-shonen sa che, prima o poi, arriva sempre un momento in cui il protagonista deve rinunciare a qualcuno o qualcosa. Non è escluso da questa dinamica nemmeno My Hero Academia che, con la connessione stabilita tra Deku e Shigaraki, ha prefigurato un'imminente perdita per Midoriya. D'ora in poi, troverete spoiler!

    My Hero Academia, quanto è cambiato il disegno di Kohei Horikoshi dall'inizio del manga?

    1

    notizia 15:30, 21 Febbraio 2024

    My Hero Academia, quanto è cambiato il disegno di Kohei Horikoshi dall'inizio del manga?

    My Hero Academia va ormai avanti da parecchi anni e Kohei Horikoshi ha sempre mantenuto alta qualità del proprio lavoro. Non a caso, recentemente, My Hero Academia 414 è stato rimandato: ciò ha permesso all'autore di essere nel pieno delle forze e all'opera di mantenere dei disegni eccellenti. Come si è evoluto il tratto di Horikoshi nel tempo?

    My Hero Academia 414, una connessione destabilizzante: che succede a Deku e Shigaraki? spoiler
    notizia 13:30, 21 Febbraio 2024

    My Hero Academia 414, una connessione destabilizzante: che succede a Deku e Shigaraki?

    My Hero Academia è ormai da tempo nell'atto finale e lo scontro di volontà in corso da qualche capitolo sembra essere quasi giunto al termine. Il manga di Horikoshi potrebbe mostrare presto sviluppi molto intensi e drammatici, con Deku pronto a tutto pur di fermare Shigaraki. Attenzione, da qui in avanti ci saranno spoiler su My Hero Academia.

    My Hero Academia, il destino di Deku è quello di tornare alle sue origini? spoiler
    notizia 16:03, 18 Febbraio 2024

    My Hero Academia, il destino di Deku è quello di tornare alle sue origini?

    Horikoshi sta dedicando molto spazio a quello che si preannuncia lo scontro finale tra i due maggiori rappresentati della nuova generazione di Heroes e Villains. Midoriya sta facendo di tutto per contrastare la distruttiva minaccia di Shigaraki negli ultimi capitoli di My Hero Academia ma potrebbe dover essere disposto ad un enorme sacrificio.

    My Hero Academia 414: due poteri immensi che si sovrappongono spoiler
    notizia 21:19, 16 Febbraio 2024

    My Hero Academia 414: due poteri immensi che si sovrappongono

    Le condizioni di salute di Kohei Horikoshi sembrano essersi stabilizzate e My Hero Academia torna dopo la sua pausa improvvisa. Il capitolo 414 è trapelato integralmente con alcuni giorni d'anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale prevista da MangaPlus. Attenti agli spoiler, poiché scopriamo in anteprima cosa succede in My Hero Academia 414.

    My Hero Academia, 3 Quirk senza senso tra bizzarrie e potenziale esagerato spoiler
    notizia 18:23, 16 Febbraio 2024

    My Hero Academia, 3 Quirk senza senso tra bizzarrie e potenziale esagerato

    Kohei Horikoshi ha dato vita ad un mondo interessante, e ricco di abilità uniche e affascinanti, denominate Quirk. Nel corso della serie di My Hero Academia, e della storia di Izuku Midoriya, però, sono stati presentati anche poteri confusionari, bizzarri, o senza un vero e proprio senso, sebbene possano conferire vantaggi agli utilizzatori.

    Perché non è uscito My Hero Academia 414? Il messaggio di scuse dell'autore
    notizia 13:00, 12 Febbraio 2024

    Perché non è uscito My Hero Academia 414? Il messaggio di scuse dell'autore

    Il manga di My Hero Academia, ormai prossimo alla conclusione, si è fermato momentaneamente. Allo stato attuale delle cose, sta aumentando ancor di più la voglia da parte dei fan di scoprire chi sia più forte tra Deku e Shigaraki e, per fortuna, non dovranno attendere molto per scoprirlo.

    My Hero Academia, Deku Vs. Shigaraki: allo stato attuale chi è il più forte? spoiler
    notizia 12:35, 11 Febbraio 2024

    My Hero Academia, Deku Vs. Shigaraki: allo stato attuale chi è il più forte?

    My Hero Academia è sempre più vicino alla fine. Sebbene ci siano ancora alcune situazioni in sospeso, in particolar modo quella che coinvolge Kurogiri, lo scontro conclusivo è in piena fase di svolgimento. Izuku Midoriya sta sfidando Tomura Shigaraki da ormai diverso tempo, ma chi tra loro si sta rivelando più forte?

    My Hero Academia, 5 villain fortissimi che Deku non ha mai potuto sfidare spoiler
    notizia 12:00, 11 Febbraio 2024

    My Hero Academia, 5 villain fortissimi che Deku non ha mai potuto sfidare

    Pur avendo partecipato ad alcune delle battaglie più belle di My Hero Academia, Midoriya Izuku non ha avuto modo di affrontare diversi villain davvero potenti che, invece, si sono trovati davanti altri eroi. Quali sono i nemici più forti che non si sono scontrati con Deku nell'anime di My Hero Academia? Scopriamolo, ma attenzione agli spoiler!

    My Hero Academia, 5 fonti d'ispirazione per la serie sugli eroi di Horikoshi
    notizia 18:20, 9 Febbraio 2024

    My Hero Academia, 5 fonti d'ispirazione per la serie sugli eroi di Horikoshi

    Kohei Horikoshi non ha mai tentato di nascondere la sua grande passione per altre forme d’arte provenienti dal mondo occidentale, ed entrare ormai nella cultura popolare, sottolineando anche come molti mangaka abbiano influito sul suo lavoro in maniera più o meno profonda. Andiamo quindi a vedere 5 fonti d’ispirazione dietro My Hero Academia.

    My Hero Academia: l'Unione dei Villain prende vita in questo cosplay
    notizia 14:00, 9 Febbraio 2024

    My Hero Academia: l'Unione dei Villain prende vita in questo cosplay

    I supereroi sorvegliano il mondo di My Hero Academia, ma cosa sarebbero senza i Villain che seminano il terrore? Con i loro design eccezionali e piani malvagi, Dabi, Himiko Toga, Shigaraki Tomura e il loro gruppo di criminali dai poteri sovrannaturali sono accomunati da un'infanzia difficile e sono pronti a prendere la loro rivincita.

    Pausa improvvisa per My Hero Academia: cosa succede e quando uscirà il capitolo 414? spoiler
    notizia 14:30, 8 Febbraio 2024

    Pausa improvvisa per My Hero Academia: cosa succede e quando uscirà il capitolo 414?

    In qualità di uno dei titoli di punta della rivista Weekly Shonen Jump, shonen supereroistico di Kohei Horikoshi, My Hero Academia ha raggiunto una popolarità straordinaria, destinata a crescere nelle fasi finali della grande battaglia tra Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki, che resterà in sospeso ancora per un po’ a causa di una nuova pausa.

    My Hero Academia, perché Tomura Shigaraki si gratta continuamente? spoiler
    notizia 18:15, 6 Febbraio 2024

    My Hero Academia, perché Tomura Shigaraki si gratta continuamente?

    Nel panorama di My Hero Academia, Tomura Shigaraki si distingue come un personaggio enigmatico e magnetico. La sua figura di antagonista principale ammalia il pubblico, non solo per la sua inquietante peculiarità, ma anche per il suo passato tormentato che emerge attraverso i suoi gesti inconsci, come il continuo grattarsi la pelle.

    My Hero Academia, i 5 combattimenti più insulsi e irrilevanti della serie spoiler
    notizia 17:30, 6 Febbraio 2024

    My Hero Academia, i 5 combattimenti più insulsi e irrilevanti della serie

    Le battaglie in My Hero Academia sono un elemento chiave del successo della serie. Esse offrono adrenalina, colpi di scena e momenti memorabili. Tuttavia, non tutti gli scontri sono ugualmente apprezzati dai fan. Questi sono i cinque combattimenti più deludenti e meno coinvolgenti dell'opera di Horikoshi.

    My Hero Academia, Deku non riuscirà mai a diventare un eroe? spoiler
    notizia 10:30, 5 Febbraio 2024

    My Hero Academia, Deku non riuscirà mai a diventare un eroe?

    Il manga di My Hero Academia continua la sua corsa verso il finale di serie: con la guerra tra eroi e villain che sta appassionando i lettori di tutto il mondo, la battaglia è vicina ad una situazione di stallo. Deku sta affrontando la sua nemesi, ma ha bisogno di fare un grande sacrificio per vincere.

    My Hero Academia, una versione malvagia di All Might è davvero una buona idea?
    notizia 13:00, 3 Febbraio 2024

    My Hero Academia, una versione malvagia di All Might è davvero una buona idea?

    L'idea di un quarto film di My Hero Academia, a tutti gli effetti originale e canonico, ha entusiasmato non poco il pubblico, che non vedeva l'ora di assaporare nuovamente il franchise nato dalla mente di Kohei Horikoshi nelle sale cinematografiche. Tuttavia, il villain di questa nuova pellicola non è riuscito a a convincere i fan.

    My Hero Academia, l'autore Horikoshi consiglia un nuovo manga: ecco quale
    notizia 11:40, 2 Febbraio 2024

    My Hero Academia, l'autore Horikoshi consiglia un nuovo manga: ecco quale

    Kohei Horikoshi ha un vero occhio clinico per le belle opere: da fan sfegatato della DC e Marvel, e più in generale dei supereroi occidentali, è riuscito a fondere il suo amore per i fumetti occidentali con gli shonen in My Hero Academia, un manga in cui gli eroi protagonisti vivono un'esperienza simile a quella di Naruto o di Goku in Dragon Ball.

    My Hero Academia, che fine ha fatto il Quirk New Order di Star and Stripe? spoiler
    notizia 17:00, 31 Gennaio 2024

    My Hero Academia, che fine ha fatto il Quirk New Order di Star and Stripe?

    My Hero Academia ha introdotto numerosi Quirk con abilità uniche, ma il New Order di Star and Stripe è uno dei più potenti e particolari. Negli ultimi capitoli del manga, la supereroina americana è tornata ad avere un ruolo fondamentale nella battaglia tra Deku e Shigaraki, facendo interrogare i fan sul destino del suo Quirk.

    My Hero Academia 413, Shigaraki verrà sconfitto? Il piano di Kudo spoiler
    notizia 15:00, 30 Gennaio 2024

    My Hero Academia 413, Shigaraki verrà sconfitto? Il piano di Kudo

    Il manga di My Hero Academia è sempre più vicino al finale: secondo alcune indiscrezioni, l'opera del talentuoso Kohei Horikoshi potrebbe chiudersi nei prossimi mesi. Intanto, gli ultimi capitoli stanno esplorando l'intensa guerra tra eroi e villain, focalizzandosi sui capisaldi di queste fazioni.

    My Hero Academia 414, uscita e teorie: Midoriya al massimo della forza? spoiler
    notizia 21:51, 29 Gennaio 2024

    My Hero Academia 414, uscita e teorie: Midoriya al massimo della forza?

    Tomura Shigaraki è diventato un mostro imbattibile di pura malvagità, ma Izuku Midoriya non ha ancora abbandonato l'idea di salvare il piccolo Tenko Shimura, il bambino in lacrime che si nasconde in un angolo remoto dell'animo del villain. Ma cosa potrà succedere nel capitolo 414 di My Hero Academia? Attenti agli spoiler!

    My Hero Academia, i 5 Quirk più forti tra gli heroes del manga
    notizia 17:45, 26 Gennaio 2024

    My Hero Academia, i 5 Quirk più forti tra gli heroes del manga

    Il mondo degli anime è vasto e variegato, ma non sono tante le serie che sono riuscite a raggiungere il successo globale. Negli ultimi cinque anni, My Hero Academia è diventata una di queste. La serie è ambientata in un mondo in cui la maggior parte della popolazione possiede un Quirk, un superpotere.

    My Hero Academia 413: la chiave per la vittoria su Shigaraki spoiler
    notizia 20:33, 25 Gennaio 2024

    My Hero Academia 413: la chiave per la vittoria su Shigaraki

    L'epilogo di My Hero Academia è in vista, ma gli Heroes stanno affrontando quella che può considerarsi come la battaglia più complessa. Il combattimento finale dello shonen di Kohei Horikoshi è al momento nelle mani di Tomura Shigaraki, ma esiste un modo per vincere. Deku compirà quell'azzardo?

    My Hero Academia, come funziona esattamente il Quirk di Twice? spoiler
    notizia 18:30, 25 Gennaio 2024

    My Hero Academia, come funziona esattamente il Quirk di Twice?

    In My Hero Academia sono presenti molti Quirk dal potenziale devastante e incredibilmente pericoloso, ma pochi tra questi poteri possono vantare la versatilità di Double del Villain Twice, uno degli antagonisti più importanti a partire dalla nascita del Fronte di Liberazione del Paranormale, che segnato da un tragico passato.

    My Hero Academia, Deku è la Vestigia perfetta di One For All? spoiler
    notizia 10:45, 25 Gennaio 2024

    My Hero Academia, Deku è la Vestigia perfetta di One For All?

    È dagli albori di My Hero Academia che viene confermato che il protagonista Izuku Midoriya è destinato a diventare il più forte degli eroi. Ma potrà mai diventare migliore dei precedenti possessori del One For All? Da ragazzo insicuro e senza quirk quale era agli inizi dell'opera, è diventato un giovane eroe potente e pragmatico.

    My Hero Academia 412, Shigaraki ha compiuto un grave errore? spoiler
    notizia 10:45, 24 Gennaio 2024

    My Hero Academia 412, Shigaraki ha compiuto un grave errore?

    My Hero Academia è tornato con un nuovo capitolo. La saga finale del manga ha catapultato i lettori nell'avvincente guerra fra eroi e villain, una lotta epocale che decreterà il destino non solo del Giappone ma anche del resto del mondo. Le ultime pagine hanno visto Shigaraki Tomura al centro della vicenda, svelando i suoi malvagi piani.

    My Hero Academia, il capitolo 412 cambia l'obiettivo di Deku? spoiler
    notizia 16:40, 23 Gennaio 2024

    My Hero Academia, il capitolo 412 cambia l'obiettivo di Deku?

    My Hero Academia, da un po' di tempo, si trova nell'ultima fase della sua storia. Lo scontro finale, attualmente in corso, ha messo Deku di fronte ad una scelta decisiva da prendere il più velocemente possibile, perché le forze lo stanno abbandonando rapidamente e sta rischiando grosso.

    My Hero Academia, 5 Pro Heroes che avrebbero potuto battere Dark Deku

    1

    notizia 16:02, 21 Gennaio 2024

    My Hero Academia, 5 Pro Heroes che avrebbero potuto battere Dark Deku

    La decisione di Midoriya di allontanarsi dai compagni e dai suoi mentori, come All Might, per proteggerli dalla minaccia di All For One ha dato vita a Dark Deku, una delle versioni più apprezzate di tutta My Hero Academia. Fortunatamente sono intervenuti i suoi compagni ma se avesse proseguito su quel percorso oscuro ecco 5 Pro Heroes che lo avrebbero fermato.

    My Hero Academia, Deku sta per ereditare un nuovo potere? spoiler
    notizia 15:00, 18 Gennaio 2024

    My Hero Academia, Deku sta per ereditare un nuovo potere?

    Atteso per il 22 gennaio 2024, il capitolo 412 diMy Hero Academia sta già facendo parlare di sé a causa degli spoiler. Considerati i dettagli svelati su quanto leggeremo, e il modo in cui Horikoshi ha deciso di chiudere lo scorso appuntamento, il capitolo in uscita potrebbe essere uno dei più emozionanti dell’intera serie. Occhio agli spoiler.

    My Hero Academia, perché Shigaraki prova un così forte odio verso All Might? spoiler
    notizia 14:00, 17 Gennaio 2024

    My Hero Academia, perché Shigaraki prova un così forte odio verso All Might?

    Recentemente, è stato rivelato il piano delirante di Shigaraki in My Hero Academia. Il villain è diventato ormai una minaccia difficile da gestire per Deku e l'odio del villain per All Might sembra dare a Shigaraki uno stimolo in più per portare a termine il suo obiettivo. Ma perché Shigaraki Tomura odia così tanto l'ex-Eroe N°1?

    My Hero Academia, Deku è ancora convinto di voler salvare Shigaraki? spoiler
    notizia 12:00, 17 Gennaio 2024

    My Hero Academia, Deku è ancora convinto di voler salvare Shigaraki?

    Nonostante tutte le malefatte del pericoloso Shigaraki Tomura, Midoriya Izuku aveva rivelato di voler salvare il villain e permettergli di redimersi. Ora che i due si ritrovano faccia a faccia nel capitolo 411 di My Hero Academia, il cliffhanger finale ha svelato ciò che Deku intende fare con la sua nemesi.

    My Hero Academia, cosa rappresenta il sorriso per All Might? spoiler
    notizia 13:00, 13 Gennaio 2024

    My Hero Academia, cosa rappresenta il sorriso per All Might?

    All Might è uno dei personaggi più amati dalla community di My Hero Academia. L'eroe dal ciuffo biondo dell'opera di Horikoshi ha sempre travolto chiunque con un sorriso iconico e caloroso. Ma perché, per All Might, sorridere è così importante?

    My Hero Academia, qual è il Quirk della bella Nejire Hado?
    notizia 10:15, 12 Gennaio 2024

    My Hero Academia, qual è il Quirk della bella Nejire Hado?

    In My Hero Academia, Nejire Hado è stata presentata come una ragazza solare e svampita, ma dotata di grande intelligenza e talento. Studentessa del terzo anno alla Yuei, assieme a Mirio Togata e Tamaki Amajiki fa parte dei Big Three, un trio di tre promettenti alunni che potrebbero essere fra i migliori eroi professionisti del Giappone.

    My Hero Academia, sapete che queste 3 ragazze dello Yuei dovevano essere dei maschi?
    notizia 16:00, 10 Gennaio 2024

    My Hero Academia, sapete che queste 3 ragazze dello Yuei dovevano essere dei maschi?

    My Hero Academia è una serie manga e anime che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua storia avvincente, ai personaggi carismatici e al messaggio di speranza e inclusione. Uno degli aspetti più riusciti della serie è il suo ampio cast di personaggi, che include una varietà di abilità, personalità e background avvincenti.

    My Hero Academia, il Quirk più strano del manga: come funziona il potere di Suneater
    notizia 15:30, 10 Gennaio 2024

    My Hero Academia, il Quirk più strano del manga: come funziona il potere di Suneater

    In My Hero Academia la maggior parte dei personaggi possiede un Quirk, ovvero un superpotere, che li rende immediatamente riconoscibili ai lettori. Tra tutti i poteri comparsi nella serie, l'abilità Riapparizione dell'hero Suneater è risultata essere una delle più potenti, versatili e particolari dell'intera opera.

    My Hero Academia, il piano di distruzione del Giappone di Shigaraki spoiler
    notizia 13:05, 9 Gennaio 2024

    My Hero Academia, il piano di distruzione del Giappone di Shigaraki

    Il manga di My Hero Academia sta affrontando uno dei combattimenti più attesi dai lettori. In questa circostanza, il temibile villain Shigaraki Tomura ed erede del Re del Male All for One ha rivelato il suo malvagio piano per distruggere completamente il Giappone. Ma in che modo?

    My Hero Academia, Endeavor è morto? Il fato del Nr. 1 spiegato spoiler
    notizia 12:10, 9 Gennaio 2024

    My Hero Academia, Endeavor è morto? Il fato del Nr. 1 spiegato

    Com'è ormai noto da tempo, il manga di My Hero Academia è vicinissimo alla fine. Ci sono però alcuni elementi che non sono stati sviscerati e chiariti, primo tra tutti il destino di diversi personaggi principali. Cerchiamo di fare luce sul fato di uno di essi.

    La data di uscita di My Hero Academia 412: Deku passa al contrattacco? spoiler
    notizia 18:40, 8 Gennaio 2024

    La data di uscita di My Hero Academia 412: Deku passa al contrattacco?

    Horikoshi ha deciso di accelerare il ritmo narrativo dell’atto finale di My Hero Academia pubblicando un capitolo denso di rivelazioni ma lasciando anche molto spazio all’azione, ormai dedicata al confronto finale tra Midoriya e Shigaraki. Ma cosa vedremo nel prossimo appuntamento col manga? Ecco le nostre ipotesi, ma attenti agli spoiler.

    My Hero Academia, tutte le trasformazioni di All For One spiegate spoiler
    notizia 17:30, 8 Gennaio 2024

    My Hero Academia, tutte le trasformazioni di All For One spiegate

    In My Hero Academia, il villain principale è All For One, un uomo che si autodefinisce il "più grande signore dei demoni". È il fondatore dell'Unione dei Villain e la nemesi dell'eroe All Might. All For One ha un Quirk unico, che gli permette di rubare i poteri degli altri per infonderli in sé stesso o nelle altre persone.

    My Hero Academia, Dark Shadow: il Quirk di Tokoyami spiegato
    notizia 17:00, 8 Gennaio 2024

    My Hero Academia, Dark Shadow: il Quirk di Tokoyami spiegato

    Fumikage Tokoyami è uno studente dello Yuei in My Hero Academia. È un ragazzo dall'aspetto tenebroso e dal carattere introverso e il suo Quirk, Dark Shadow, è una creatura d'ombra senziente che si materializza direttamente dal suo corpo. Sebbene Dark Shadow sia un potente alleato in combattimento, la creatura ha mostrato anche alcuni punti deboli.

    My Hero Academia, i giorni più oscuri della società degli eroi
    notizia 14:00, 6 Gennaio 2024

    My Hero Academia, i giorni più oscuri della società degli eroi

    Il mondo di My Hero Academia è unico e colorato, grazie ai preziosi quirk che hanno colpito (in positivo!) l'umanità, migliorando notevolmente la vita delle persone. Eppure, non è sempre stato così: ci sono stati giorni in cui il Giappone - e insieme ad esso tutto il pianeta - sono stati avvolti da un'aura oscuri.

    My Hero Academia 411 è su MangaPlus: il più grande Villain della storia spoiler
    notizia 18:20, 5 Gennaio 2024

    My Hero Academia 411 è su MangaPlus: il più grande Villain della storia

    Il ritorno di Weekly Shonen Jump ha portato con sé uno dei capitoli più importanti dell’atto finale di My Hero Academia. Intitolato “Il più grande Villain della storia” il nuovo appuntamento col manga rappresenta un passo fondamentale vero la battaglia finale tra due esponenti della nuova generazione di Heroes e Villains. Occhio agli spoiler.

    My Hero Academia, lo spin-off prequel che tutti vorrebbero: gli inizi di All Might
    notizia 11:00, 4 Gennaio 2024

    My Hero Academia, lo spin-off prequel che tutti vorrebbero: gli inizi di All Might

    L'anime di My Hero Academia è sempre più vicino al finale di serie, ma un franchise così amato non può finire così presto! Purtroppo, per il momento non c'è ancora nessun annuncio su un possibile spin-off dell'opera di Kohei Horikoshi: gran parte dei fan sui social, però, spera che l'autore possa illustrare la storia di All Might in un manga o in un anime-prequel.

    Quando finirà My Hero Academia? L'epilogo potrebbe arrivare nel 2024 spoiler
    notizia 21:37, 3 Gennaio 2024

    Quando finirà My Hero Academia? L'epilogo potrebbe arrivare nel 2024

    Il 2024 sarà un anno importante per lo shonen sugli eroi di Kohei Horikoshi. Il fandom è in attesa della Stagione 7 di My Hero Academia e di un nuovo film anime, ma non solo. Probabilmente, entro quest'anno il manga di My Hero Academia giungerà a conclusione. Ma ci sono davvero possibilità che l'opera venga chiusa nei prossimi mesi?

    My Hero Academia, oltre Deku: chi altro avrebbe meritato l'eredità del One For All? spoiler
    notizia 18:23, 3 Gennaio 2024

    My Hero Academia, oltre Deku: chi altro avrebbe meritato l'eredità del One For All?

    Il One For All è indiscutibilmente uno dei Quirk più potenti della serie di My Hero Academia e prima di Izuku Midoriya è stato posseduto da persone ed eroi altrettanto meritevoli di usare una capacità del genere ma anche di portare sulle loro spalle un inevitabile fardello come questo. Ma chi, oltre a Deku, sarebbe stato in grado di riceverlo?

    My Hero Academia chiude il cerchio di Bakugo con un grande trionfo spoiler
    notizia 12:10, 3 Gennaio 2024

    My Hero Academia chiude il cerchio di Bakugo con un grande trionfo

    Bakugo Katsuki è passato ad essere da bullo a rivale per il nostro protagonista Midoriya Izuku in My Hero Academia. Negli ultimi capitoli del manga di Kohei Horikoshi, il giovane studente è diventato anche uno strepitoso eroe, dando il meglio di sé in uno dei combattimenti più attesi della serie.

    Spoiler per My Hero Academia 411: One For All in pericolo spoiler
    notizia 20:45, 27 Dicembre 2023

    Spoiler per My Hero Academia 411: One For All in pericolo

    La Guerra Finale di My Hero Academia ha appena subito una grossa svolta. Gli Heroes sono riusciti a conquistare un importante punto, fondamentale per il trionfo, ma dall'altra parte Tomura Shigaraki si sta dimostrando un nemico ancor più temibile di quello che si poteva pensare. Occhio agli spoiler su My Hero Academia 411!

    My Hero Academia 411, data di uscita e teorie: per Midoriya si fa dura spoiler
    notizia 20:51, 25 Dicembre 2023

    My Hero Academia 411, data di uscita e teorie: per Midoriya si fa dura

    Il War Arc di My Hero Academia è un passo più vicino alla fine. Gli Heroes hanno ottenuto una grande vittoria, ma a carissimo prezzo. Izuku Midoriya sembra essere l'unico ancora in piedi, anche se la sua stamina potrebbe ormai non durare più per molto. In My Hero Academia 411 si farà dura per Deku!

    My Hero Academia 410, la scomparsa di un villain e di un Quirk spoiler
    notizia 14:45, 22 Dicembre 2023

    My Hero Academia 410, la scomparsa di un villain e di un Quirk

    My Hero Academia si trova da diversi capitoli nel suo arco narrativo finale: con le ultimissime uscite, in particolare, si sta consumando uno degli scontri più importanti dell'intera storia del manga. Attenzione, seguono spoiler sugli eventi più recenti del manga di My Hero Academia.

    My Hero Academia, il segreto dell'autore per le scene d'azione? Una canzone!
    notizia 11:15, 21 Dicembre 2023

    My Hero Academia, il segreto dell'autore per le scene d'azione? Una canzone!

    Il manga di My Hero Academia, con l'avvicinarsi del 2024, è ormai vicino ai 10 anni di pubblicazione. Anche se i recenti eventi hanno visto il One For All in pericolo, la storia è nelle sue battute conclusive. Ma come hanno fatto le battaglie di Deku e compagni a mantenersi sempre su alti livelli? Merito, per Horikoshi, di una canzone.

    My Hero Academia 410, QUEL prezioso Quirk è andato perso per sempre? spoiler
    notizia 22:03, 20 Dicembre 2023

    My Hero Academia 410, QUEL prezioso Quirk è andato perso per sempre?

    Il War Arc di My Hero Academia è giunto al suo momento chiave. Un incredibile sforzo congiunto ha risolto una delle due battaglie finali dell'opera. La situazione potrebbe però sfuggire dal controllo degli eroi in qualsiasi momento. Prestate molta attenzione, da qui in avanti ci saranno spoiler su My Hero Academia!

    Spoiler per My Hero Academia 410: One For All in pericolo! spoiler
    notizia 12:30, 20 Dicembre 2023

    Spoiler per My Hero Academia 410: One For All in pericolo!

    Il nuovo capitolo di My Hero Academia, il 410, vedrà la luce il 25 dicembre. I lettori sanno che la fine del manga è vicina e la battaglia infuria ormai da tempo. Con le anticipazioni emerse in rete, i dubbi sull'esito di uno scontro decisivo sono stati fugati. Attenzione, seguono spoiler importantissimi sulle parti finali del manga.

    My Hero Academia: All For One ha la miglior backstory? Ecco perché sì! spoiler
    notizia 12:15, 19 Dicembre 2023

    My Hero Academia: All For One ha la miglior backstory? Ecco perché sì!

    Con l'uscita del capitolo 407, il manga di My Hero Academia ha finalmente svelato il passato turbolento del villain All for One e il motivo della sua immensa malvagità. Dopo le nuove rivelazioni, potremmo trovarci di fronte alla miglior backstory di My Hero Academia: ma sarà davvero così? Vediamo insieme i punti di forza di questa storia!

    My Hero Academia, vivo per un soffio! Horikoshi voleva uccidere QUELL'eroe spoiler
    notizia 12:20, 18 Dicembre 2023

    My Hero Academia, vivo per un soffio! Horikoshi voleva uccidere QUELL'eroe

    In questi anni, Kohei Horikoshi ci ha dato molti motivi per amare My Hero Academia: un tratto di disegno dettagliatissimo, personaggi carismatici, momenti drammatici, ma anche battaglie epiche indimenticabili. È stato inoltre molto delicato il trattamento riservato ad uno degli eroi più forti. Attenzione, di seguito troverete degli spoiler sul manga di My Hero Academia.

    My Hero Academia tornerà nel passato con uno spin-off prequel? Sognare è lecito spoiler
    notizia 13:30, 14 Dicembre 2023

    My Hero Academia tornerà nel passato con uno spin-off prequel? Sognare è lecito

    Il manga My Hero Academia, scritto e illustrato da Kohei Horikoshi, è un successo mondiale. Tuttavia, non tutti i fan sono rimasti soddisfatti dallo spin-off, Vigilantes, sostenendo che l'opera originale avesse le potenzialità per raccontare storie alternative più interessanti rispetto a quella dell'opera di Hideyuki Furuhashi. Se volete sapere quali continuate a leggere, ma attenzione agli spoiler!

    My Hero Academia, il papà di Bakugo è un amore: che genitore modello! spoiler
    notizia 13:00, 13 Dicembre 2023

    My Hero Academia, il papà di Bakugo è un amore: che genitore modello!

    Sia nell'anime che nel manga di My Hero Academia, abbiamo appreso che la famiglia di Bakugo è unica e, a suo modo, incantevole. Mentre la madre è la fotocopia del figlio, il padre di Katsuki ha un temperamento totalmente differente: è decisamente più calmo e buono! L'ultimo capitolo in uscita di My Hero Academia ha mostrato quanto sia dolce quest'uomo!

    My Hero Academia 409 dà giustizia a Bakugo: è il miglior scontro del manga? spoiler
    notizia 14:30, 12 Dicembre 2023

    My Hero Academia 409 dà giustizia a Bakugo: è il miglior scontro del manga?

    Finalmente il manga di My Hero Academia ha mostrato tutto il potenziale di Katsuki Bakugo. Il suo percorso da bullo a eroe (quasi) professionista è stato emozionante e adesso, durante la Saga Finale del manga, proprio Bakugo ha finalmente avuto un momento per brillare al meglio.Attenzione agli spoiler sul capitolo 409 di My Hero Academia!

    My Hero Academia, quel giovane eroe è già un professionista?
    notizia 13:30, 12 Dicembre 2023

    My Hero Academia, quel giovane eroe è già un professionista?

    La classe 1-A della Yuei, la rinomata accademia principale di My Hero Academia, raccoglie i migliori aspiranti eroi del Giappone. E' scontato dire che tutti quegli studenti saranno destinati a diventare dei formidabili supereroi, ma solo uno fra questi ha già dimostrato di essere un eccellente professionista. Occhio agli spoiler sul manga di MHA!

    My Hero Academia, quanto è stato determinante Hawks per QUEL trionfo? spoiler
    notizia 12:20, 12 Dicembre 2023

    My Hero Academia, quanto è stato determinante Hawks per QUEL trionfo?

    Con la saga finale del manga di My Hero Academia, tutti i personaggi, principali o secondari che fossero, hanno avuto un momento per brillare. Anche Hawks è riuscito ad essere in qualche modo utile in QUELLO scontro eroi contro un grande villain, ma in che modo? Ecco com'è riuscito a trionfare, ma attenzione agli spoiler sul manga di My Hero Academia.

    My Hero Academia 409, QUEL villain è stato davvero sconfitto? Ecco la spiegazione spoiler
    notizia 12:30, 11 Dicembre 2023

    My Hero Academia 409, QUEL villain è stato davvero sconfitto? Ecco la spiegazione

    Nel capitolo 409 del manga di My Hero Academia abbiamo visto che QUEL villain ha subito un duro contraccolpo dopo aver scagliato la sua mossa più devastante e che, inoltre, è stato attaccato da un potente eroe. Secondo i fan, il supercattivo potrebbe essere stato finalmente sconfitto. Ma sarà davvero così? Attenzione agli spoiler sulla Saga Finale di My Hero Academia.

    My Hero Academia 410, uscita e teorie: ora tocca a Deku! spoiler
    notizia 10:40, 11 Dicembre 2023

    My Hero Academia 410, uscita e teorie: ora tocca a Deku!

    Ci avviciniamo sempre di più all'epilogo del manga di My Hero Academia. Ma cosa succederà nel capitolo 410? E per quando è fissata la sua uscita? Ecco le nostre teorie e la data del debutto ufficiale. Attenzione agli spoiler sulla saga finale di My Hero Academia!

    My Hero Academia terminerà con il War Arc? Potrebbe esserci un seguito!

    1

    notizia 10:08, 8 Dicembre 2023

    My Hero Academia terminerà con il War Arc? Potrebbe esserci un seguito!

    Il manga di My Hero Academia sta proseguendo con il suo arco narrativo finale, il War Arc, che sta seguendo l'attesissima battaglia degli eroi contro i villain. Senza fare spoiler, è stato già annunciato che questo sarebbe stato l'ultima saga della serie, eppure una teoria dei fan confermerebbe che My Hero Academia non finirà molto presto.

    My Hero Academia 409: la definitiva esplosione di un Quirk spoiler
    notizia 20:41, 7 Dicembre 2023

    My Hero Academia 409: la definitiva esplosione di un Quirk

    L'Atto Finale di My Hero Academia ha risolto diversi dei suoi campi di battaglia. Ci sono ormai solamente due scontri accesi, i due più importanti che andranno a decidere il futuro della Hero Society giapponese e del mondo intero. Il male assoluto trionferà, oppure i giovani eroi dello Yuei riusciranno a salvare la nazione?

    My Hero Academia, tante pause in vista: quando escono i prossimi capitoli?
    notizia 17:00, 7 Dicembre 2023

    My Hero Academia, tante pause in vista: quando escono i prossimi capitoli?

    Negli ultimi capitoli di My Hero Academia Kohei Horikoshi ha dato il meglio di sé, creando situazioni inedite e interessanti, arricchite con una densità di dettagli sulle tavole in modo tale da rendere ancora più memorabile il tutto. Sembra però che nelle prossime settimane la serie subirà diverse pause. Cerchiamo di fare il punto sulla situazione.

    My Hero Academia 408: perché Deku allontanò i suoi amici? Abbiamo una spiegazione spoiler
    notizia 10:24, 7 Dicembre 2023

    My Hero Academia 408: perché Deku allontanò i suoi amici? Abbiamo una spiegazione

    L'arco narrativo finale del manga di My Hero Academia continua a stupire i lettori. Questa volta, un particolare del capitolo 408 ha spiegato il motivo per cui, nella saga del Dark Deku, Midoriya Izuku ha deciso di allontanarsi dai propri amici e quanto avesse ragione in quella scelta. Occhio agli spoiler sugli ultimi numeri di My Hero Academia!

    My Hero Academia, All Might Vs. All For One: come andò a finire il loro primo scontro? spoiler
    notizia 10:03, 7 Dicembre 2023

    My Hero Academia, All Might Vs. All For One: come andò a finire il loro primo scontro?

    L'ultimo capitolo di My Hero Academia, recentemente pubblicato dall'autore Kōhei Horikoshi, ha mostrato ai lettori un'importante rivelazione sulla storia dei Quirk All For One e One For All, mettendo in scena il primo combattimento avvenuto tra l'Hero All Might e All For One. Prima di continuare a leggere fate attenzione: ci saranno degli spoiler sugli ultimi avvenimenti di My Hero Academia.

    My Hero Academia 408: smentita completamente la teoria più popolare su Bakugo spoiler
    notizia 17:20, 6 Dicembre 2023

    My Hero Academia 408: smentita completamente la teoria più popolare su Bakugo

    My Hero Academia è una delle serie contemporanee più popolari al mondo. Nel corso degli anni, i fan hanno proposto numerose teorie sui personaggi, molte delle quali si sono rivelate corrette. Tuttavia, una delle teorie più diffuse è stata recentemente smentita dal capitolo 408 del manga. Attenzione, verranno fatti spoiler da qui in avanti.

    My Hero Academia 409, spoiler e immagini: cosa è successo a Bakugo? spoiler
    notizia 12:23, 6 Dicembre 2023

    My Hero Academia 409, spoiler e immagini: cosa è successo a Bakugo?

    Sono state pubblicate le prime immagini del capitolo 409 del manga di My Hero Academia, scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Diamo insieme uno sguardo a cosa succederà ai nostri eroi preferiti nel prossimo numero, in uscita domenica 10 dicembre. Come sempre, fate attenzione agli spoiler della saga finale di My Hero Academia!

    My Hero Academia 409: data d'uscita e teorie di un capitolo fondamentale spoiler
    notizia 19:00, 4 Dicembre 2023

    My Hero Academia 409: data d'uscita e teorie di un capitolo fondamentale

    Nell’atto finale di My Hero Academia Horikoshi è riuscito a stupire ancora i fan ponendo Bakugo nuovamente in pericolo nelle tavole conclusive del capitolo 408, ma stavolta il ragazzo sembra avere una volontà incrollabile, ereditata da un grande personaggio del passato. Da qui in avanti attenzioni agli spoiler sull'ultima saga della serie.

    My Hero Academia: QUEL Quirk è la condanna della Classe 1-A? spoiler
    notizia 09:59, 2 Dicembre 2023

    My Hero Academia: QUEL Quirk è la condanna della Classe 1-A?

    La classe 1-A di My Hero Academia è ricca di studenti eccezionali ed è scritto nel loro destino che, un giorno, diventeranno degli eroi professionisti di alto rango. Ma potrebbe esserci un quirk in particolare che non permetterà agli altri di eccellere come potrebbero.

    My Hero Academia: tutte le Vestigia di One For All, dalla più scarsa alla più forte spoiler
    notizia 21:57, 1 Dicembre 2023

    My Hero Academia: tutte le Vestigia di One For All, dalla più scarsa alla più forte

    All'inizio di My Hero Academia Deku diviene il prescelto, colui che l'eroe numero uno All Might considera come suo degno successore e che per questo è meritevole nell'ereditare il One For All. Nel corso dell'opera scopriamo che questo Quirk è stato di coltivato di mano in mano per generazioni e che a causa di ciò è divenuto sempre più potente.

    My Hero Academia 408: uno sguardo determinato che deriva dal passato spoiler
    notizia 20:36, 1 Dicembre 2023

    My Hero Academia 408: uno sguardo determinato che deriva dal passato

    La Guerra Finale di My Hero Academia si è addentrata in un importante flashback che ha momentaneamente messo in pausa la battaglia a quattro che si stava svolgendo. Proprio attraverso uno sguardo al passato viene chiarito uno dei più grandi misteri dell'opera di Kohei Horikoshi, l'incredibile somiglianza tra quei due eroi.

    Spoiler per My Hero Academia 408: un legame dettato dalla determinazione spoiler
    notizia 20:45, 29 Novembre 2023

    Spoiler per My Hero Academia 408: un legame dettato dalla determinazione

    A due settimane dalla scoperta delle terribili origini di All For One in My Hero Academia 407, il manga di Kohei Horikoshi sta per tornare. In attesa del rilascio ufficiale del prossimo capitolo, scopriamo in anteprima cosa accadrà in My Hero Academia 408 attraverso gli spoiler emersi in rete. Attenti a non proseguire se non volete anticipazioni!

    L'autore di My Hero Academia dovrebbe creare un manga horror? I fan ci sperano
    notizia 10:59, 23 Novembre 2023

    L'autore di My Hero Academia dovrebbe creare un manga horror? I fan ci sperano

    My Hero Academia è molto vicino alla conclusione: gli eroi e i villain si stanno finalmente affrontando in una lotta epocale. Mancano ancora alcuni mesi al finale di serie e i fan stanno già suggerendo a Kohei Horikoshi quale storia dare vita una volta che non sarà più impegnato con il suo manga principale.

    My Hero Academia 407 segna la pagina più oscura del manga spoiler
    notizia 22:17, 22 Novembre 2023

    My Hero Academia 407 segna la pagina più oscura del manga

    My Hero Academia comincia come un manga allegro e colorato, ma è chiaro che ormai da diverso tempo la storia sia cambiata. La fine del Simbolo della Pace e le seguenti guerre contro i Villain hanno trasfromato l'opera. Quello di Kohei Horikoshi è ormai un manga dark shonen, come dimostra perfettamente l'ultimo, terrificante capitolo.

    My Hero Academia 407, la storia dei Quirk stravolta da nuove rivelazioni spoiler
    notizia 09:06, 22 Novembre 2023

    My Hero Academia 407, la storia dei Quirk stravolta da nuove rivelazioni

    Dagli albori di My Hero Academia abbiamo sempre saputo che l'avvento delle unicità nell'universo del manga risale alla nascita del "bambino luminescente", un neonato dotato di una luce straordinaria. Il capitolo 407 della serie ha aggiunto nuovi dettagli su questa storia. Attenzione agli spoiler se non avete ancora letto questo nuovo numero.

    My Hero Academia 408, uscita e teorie: si torna a combattere nel presente? spoiler
    notizia 13:22, 21 Novembre 2023

    My Hero Academia 408, uscita e teorie: si torna a combattere nel presente?

    Il manga di My Hero Academia sta per tornare sulle pagine del Weekly Shonen Jump, ma cosa ci attende adesso? Ecco cosa sappiamo sull'uscita del capitolo 408 e tutto quello che potremmo vedere. Di seguito troverete numerosi spoiler sugli avvenimenti dei recenti numeri del manga, per cui fate attenzione!

    My Hero Academia 407, le orribili origini di All for One, il Re del Male spoiler
    notizia 10:22, 21 Novembre 2023

    My Hero Academia 407, le orribili origini di All for One, il Re del Male

    Anche se conosciamo All for One dagli albori di My Hero Academia, non abbiamo mai visto la sua backstory... completa, o almeno, fino ad ora. L'autore Kohei Horikoshi ha finalmente svelato, nel capitolo 407 del suo manga, il passato di questo villain. Se non avete letto questo nuovo numero, attenzione agli spoiler!

    My Hero Academia, il primo possessore di un Quirk fu LUI? spoiler
    notizia 11:07, 20 Novembre 2023

    My Hero Academia, il primo possessore di un Quirk fu LUI?

    Il manga di My Hero Academia è tornato a parlare dell'origine dei quirk, come non ha mai fatto prima d'ora. Il capitolo 407 mette in scena un tuffo nel passato per raccontare la storia di uno dei personaggi più importanti della serie, rivelando una scioccante verità.

    Quali sono i 5 eroi più iconici e rappresentativi di My Hero Academia?
    notizia 15:00, 19 Novembre 2023

    Quali sono i 5 eroi più iconici e rappresentativi di My Hero Academia?

    Nella sua serie per eccellenza, My Hero Academia, l’autore Kohei Horikoshi ha cercato di portare l’epicità dei comics americani all’interno dei manga, riuscendo nell’impresa e rappresentando l’eroismo in modi diversi, ciascuno dei quali legato ad un grande personaggio. Ecco, quindi, i 5 eroi più iconici e rappresentativi della serie.

    My Hero Academia 407: la nascita di All For One spoiler
    notizia 11:35, 19 Novembre 2023

    My Hero Academia 407: la nascita di All For One

    Mentre in secondo piano Izuku Midoriya continua a battersi contro Tomura Shigaraki, tentando di non farsi rubare One For All e di salvare l'avversario, la Guerra Finale di My Hero Academia sta puntando i riflettori sulla figura enigmatica e malvagia di All For One. D'ora in avanti l'articolo procederà con gli spoiler sul capitolo 407.

    My Hero Academia, ancora problemi per l'autore? Panel incompleti nel capitolo 407
    notizia 22:29, 18 Novembre 2023

    My Hero Academia, ancora problemi per l'autore? Panel incompleti nel capitolo 407

    In Giappone è appena stato pubblicato il capitolo 407 di My Hero Academia, ma gli ultimi panel hanno suscitato non poche polemiche tra i fan. Secondo alcuni lettori, l'autore e illustratore Kohei Horikoshi avrebbe subito un grande sovraccarico di lavoro tanto da lasciare le ultime tavole incomplete.

    My Hero Academia 406: arriva la battuta più emozionante di Bakugo spoiler
    notizia 12:25, 16 Novembre 2023

    My Hero Academia 406: arriva la battuta più emozionante di Bakugo

    Gli ultimi capitoli di My Hero Academia si sono focalizzati sul ritorno a sorpresa di Bakugo. Agli albori del manga di My Hero Academia, abbiamo conosciuto questo giovane ragazzo come un bullo. Con il passare del tempo, grazie all'esperienza accumulato nella scuola Yuuei, è migliorato oltre che come eroe, anche dal punto di vista umano.

    My Hero Academia è un fenomeno mondiale: numeri da brividi per il manga
    notizia 21:55, 15 Novembre 2023

    My Hero Academia è un fenomeno mondiale: numeri da brividi per il manga

    Attualmente My Hero Academia è uno degli shonen migliori in circolazione. Impegnato con l'arco finale della serie, il mangaka Kohei Horikoshi ha elevato la sua penna e la sua matita fornendo ai lettori una storia e disegni da brividi. Il successo di My Hero Academia non è confinato al solo Giappone, ma come testimoniano i numeri anche all'estero.

    My Hero Academia 407 spoiler e immagini: il vero passato di All for One spoiler
    notizia 11:42, 15 Novembre 2023

    My Hero Academia 407 spoiler e immagini: il vero passato di All for One

    Nel manga di My Hero Academia, i giovani eroi stanno affrontando quella che potrebbe essere la loro battaglia più ardua. Siamo molto vicini al finale di serie, ma la guerra fra eroi e villain non è ancora finita. Cosa accadrà nel capitolo 407, in uscita questa domenica? Ecco tutti gli spoiler.

    My Hero Academia, quali artisti occidentali hanno influenzato di più il mangaka?
    notizia 11:34, 13 Novembre 2023

    My Hero Academia, quali artisti occidentali hanno influenzato di più il mangaka?

    My Hero Academia ha sicuramente preso in prestito numerosissimi cliché delle storie sui supereroi occidentali. Questo perché il suo autore, Kohei Horikoshi, è sempre stato un grande fan delle storie Marvel e DC che ha voluto creare qualcosa di simile, seppur in modo assolutamente originale.

    My Hero Academia 406: lo scontro finale di Katsuki Bakugo spoiler
    notizia 21:22, 11 Novembre 2023

    My Hero Academia 406: lo scontro finale di Katsuki Bakugo

    Finora, i villain hanno dato del filo da torcere agli eroi, in particolar modo quelli più deboli. Ma tutti si sono fatti valere, possibilmente con avversari alla loro portata. Invece, Katsuki Bakugo è stato impegnato per diverso tempo con Tomura Shigaraki, sicuramente il più temibile sul campo di battaglia di My Hero Academia.

    My Hero Academia, c'è anche un po' di Resident Evil nella serie: l'ispirazione di Dabi
    notizia 11:05, 7 Novembre 2023

    My Hero Academia, c'è anche un po' di Resident Evil nella serie: l'ispirazione di Dabi

    Dabi è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti di My Hero Academia. Il personaggio in questione è stato curato in ogni minimo dettaglio, non solo per quanto riguarda la sua personalità e il passato ma anche in termini di design. E se vi dicessimo che la caratterizzazione di Dabi è stato ispirato da Resident Evil?

    My Hero Academia 405: il nuovo sfidante di All For One spoiler
    notizia 12:35, 5 Novembre 2023

    My Hero Academia 405: il nuovo sfidante di All For One

    Il capitolo 404 di My Hero Academia ha riportato in gioco QUEL personaggio con un salvataggio insperato e all'ultimo secondo. Toshinori Yagi è stato allontanato da All For One, che dovrà affrontare ora un nuovo avversario. Ma realmente l'ex Simbolo della Pace ha spezzato le catene di quel triste destino predetto da Nighteye?

    My Hero Academia: un'illustrazione speciale di Horikoshi per due donne in seconda linea
    notizia 12:09, 2 Novembre 2023

    My Hero Academia: un'illustrazione speciale di Horikoshi per due donne in seconda linea

    Da quando il manga di My Hero Academia è stato pubblicato per la prima volta nel lontano 2014, l'autore Kohei Horikoshi ha sempre regalato alcune illustrazioni speciali ai suoi fan. Questo dimostra quanto il mangaka tenga alla sua community: anche questa volta, Horikoshi ha voluto omaggiare alcuni dei suoi personaggi con un nuovo artwork.

    My Hero Academia: i big three dei protagonisti in un trailer da adorare
    video 10:35, 2 Novembre 2023

    My Hero Academia: i big three dei protagonisti in un trailer da adorare

    My Hero Academia ci ha regalato passione e tanto pathos da quando, nel 2014, l'autore Kohei Horikoshi ha pubblicato il primo capitolo sulla rivista Shonen Jump. Dopo quasi un decennio, il manga si appresta a terminare una volta per tutte. In vista dell'epilogo tanto atteso, Shueisha ha rilasciato un meraviglioso trailer.

    Lo scontro finale di Bakugo in My Hero Academia: ecco chi affronterà spoiler
    notizia 10:02, 2 Novembre 2023

    Lo scontro finale di Bakugo in My Hero Academia: ecco chi affronterà

    Il manga di My Hero Academia si sta preparando allo scontro del secolo. Ora che Bakugo è tornato al centro della scena, il giovane eroe si dovrà preparare alla battaglia più difficile che abbia mai affrontato. Tra i lettori, ora, serpeggia una sola domanda: chi sarà il suo avversario?

    My Hero Academia: com'era fatta l'armatura di All Might? Mostrata la bozza originale
    notizia 11:50, 1 Novembre 2023

    My Hero Academia: com'era fatta l'armatura di All Might? Mostrata la bozza originale

    Senza fare spoiler, il manga di My Hero Academia sta per giungere ai suoi capitoli finali. La saga conclusiva dell'opera di Kohei Horikoshi ha mostrato All Might tornare in scena per un ultimo, grande combattimento. Com'è stato mostrato anche nell'anime, l'ex-eroe numero uno ha esaurito il suo One for All durante uno scontro con All for One.

    My Hero Academia, c'è una rivelazione sull'armatura di All Might: la scelta spoiler
    notizia 10:40, 1 Novembre 2023

    My Hero Academia, c'è una rivelazione sull'armatura di All Might: la scelta

    Negli ultimi capitoli del manga di My Hero Academia, All Might ha debuttato con una meravigliosa armatura scintillante. Tutto merito della giovane scienziata Melissa Shield (che già conosciamo grazie al il film Two Heroes): ormai, infatti, l'ex-eroe numero uno è sprovvisto del One for All, che ha perso dopo l'ultimo scontro con All for One.

    My Hero Academia: Edgeshot morirà oppure no? La situazione dell'eroe spoiler

    1

    notizia 09:50, 1 Novembre 2023

    My Hero Academia: Edgeshot morirà oppure no? La situazione dell'eroe

    Gli ultimi capitoli di My Hero Academia si sono focalizzati sull'eccellente intervento di quel giovane eroe, creduto ormai morto. Il ragazzo può decisamente ringraziare Edgeshot per essere riuscito a salvarlo, tuttavia il manga deve ancora chiarire bene quale sia la situazione attuale dell'eroe professionista: ma è vivo o è morto?

    My Hero Academia, perché i capitoli sono diventati così brevi? Risponde Horikoshi
    notizia 21:40, 31 Ottobre 2023

    My Hero Academia, perché i capitoli sono diventati così brevi? Risponde Horikoshi

    Attualmente, My Hero Academia è il miglior shonen in circolazione. Nonostante le critiche alla gestione dell'Atto Finale del manga, soprattutto a causa di alcune parti fin troppo rushate, Kohei Horikoshi sta concedendo ai lettori il suo meglio. La qualità toccata di recente dal mangaka ha però un costo.

    My Hero Academia 405, da All Might a un giovane eroe: un passaggio di testimone spoiler
    notizia 10:58, 31 Ottobre 2023

    My Hero Academia 405, da All Might a un giovane eroe: un passaggio di testimone

    My Hero Academia continua a stupirci. Il manga sta per raggiungere sempre di più il suo epilogo finale: mancano pochi capitoli e scopriremo ufficialmente chi vincerà fra la società degli eroi e l'Unione dei Villain. La serie ha appena promesso il passaggio del testimone da All Might ad un giovane eroe, ma di chi si tratta?

    My Hero Academia 406, data di uscita e teorie: un doppio scontro esplosivo spoiler

    1

    notizia 11:51, 30 Ottobre 2023

    My Hero Academia 406, data di uscita e teorie: un doppio scontro esplosivo

    C'è sempre più disperazione tra gli eroi, che si sono ritrovati a dover affrontare un'ondata di villain incredibilmente ampia su ogni fronte. Tra mutanti, cloni di Twice, gli ufficiali della League of Villain e criminali di ogni tipo, in My Hero Academia la situazione sembrava davvero impossibile da recuperare.

    My Hero Academia: salvare QUEL personaggio da morte certa è stato un errore? spoiler
    notizia 12:30, 29 Ottobre 2023

    My Hero Academia: salvare QUEL personaggio da morte certa è stato un errore?

    Per quanto ogni appassionato non fosse ancora pronto a dire addio a quell'amato eroe, Kohei Horikoshi stava per intraprendere la scelta più coraggiosa tra tutte. Eppure, anche in questo caso il mangaka ha scelto la via della non violenza salvando la vita di quel protagonista principale di My Hero Academia. Non sarà stato un errore?

    My Hero Academia 405, il riassunto del capitolo: un boss esplosivo spoiler
    notizia 21:31, 28 Ottobre 2023

    My Hero Academia 405, il riassunto del capitolo: un boss esplosivo

    L'era di All Might sembrava ormai giunta al termine. Il simbolo della pace di My Hero Academia aveva cercato di fermare All for One, o quantomeno di rallentarlo, e in buona parte ci era riuscito. Ma alla fine la malvagità e la forza del cattivo hanno avuto la meglio, e il peggio stava per arrivare, con la morte del più grande eroe del Giappone.

    My Hero Academia 404: il più atteso dei ritorni dona speranza spoiler
    notizia 22:47, 27 Ottobre 2023

    My Hero Academia 404: il più atteso dei ritorni dona speranza

    Dopo un'assenza durata oltre un anno, il cliffhanger di My Hero Academia 403 ha riunito Deku a quel personaggio. L'aspirante eroe più amato dalla community di appassionati ha ufficialmente fatto il suo ritorno e nonostante si trovi in condizioni pietose è già pronto a rimettersi in gioco. Rieccolo in azione già in My Hero Academia 404.

    My Hero Academia: per quanti anni All Might è stato il Simbolo della Pace?
    notizia 13:01, 27 Ottobre 2023

    My Hero Academia: per quanti anni All Might è stato il Simbolo della Pace?

    Ci sono tanti eroi nel mondo di My Hero Academia, ma nessuno finora è riuscito a raggiungere lo stesso livello di All Might. Amato da tutti, l'uomo che tutti vedono come muscoloso, possente, sicuro e determinato è in realtà una persona che sta soffrendo enormemente a causa delle ferite ricevute da All for One.

    My Hero Academia: cosa è successo esattamente a Bakugo, spiegato bene spoiler
    notizia 13:54, 26 Ottobre 2023

    My Hero Academia: cosa è successo esattamente a Bakugo, spiegato bene

    Ci sono tantissimi personaggi in My Hero Academia, con Izuku Midoriya in prima linea e una vastità di figure secondarie. A brillare nella serie però ci sono dei veri e propri coprotagonisti che spesso affiancano Deku, e uno di questi lo ha accompagnato fin dall'infanzia: Katsuki Bakugo. Ribelle, incontrollabile ed esplosivo, come il suo quirk.

    My Hero Academia 404 mostra il perfetto salvataggio di QUEL personaggio spoiler
    notizia 10:06, 24 Ottobre 2023

    My Hero Academia 404 mostra il perfetto salvataggio di QUEL personaggio

    Il manga di My Hero Academia continua a stupire il pubblico, capitolo dopo capitolo. Dopo che All for One ha preso il totale controllo di un All Might quasi sfinito, lì è spuntato il giovane Bakugo. Il precedente numero ci aveva fatto sperare in una collaborazione fra lui e Midoriya e, per fortuna, così è stato.

    My Hero Academia 405, data di uscita e teorie: una sfida esplosiva spoiler
    notizia 13:00, 23 Ottobre 2023

    My Hero Academia 405, data di uscita e teorie: una sfida esplosiva

    Gli scorsi capitoli sono stati dedicati a Ochako Uraraka e Shoto Todoroki, due pezzi grossi della 1-A. I due giovani ora versano in condizioni critiche, ma hanno vinto la loro battaglia, e non a caso sono stati posizionati al centro della nuova copertina di My Hero Academia volume 39. Insieme a loro, al centro, c'è All Might.

    My Hero Academia vietato nelle scuole degli Stati Uniti: 'troppa violenza'
    notizia 10:04, 23 Ottobre 2023

    My Hero Academia vietato nelle scuole degli Stati Uniti: "troppa violenza"

    My Hero Academia è uno dei manga più popolari al mondo e il numero di vendite parla chiaro. Non è solo uno shonen avvincente basato sul mondo dei supereroi ma è anche un racconto che supera i classici cliché delle storie del genere, mostrando cosa significa davvero essere un eroe.

    My Hero Academia: un cosplay di Mina Ashido in uniforme scolastica
    notizia 09:00, 22 Ottobre 2023

    My Hero Academia: un cosplay di Mina Ashido in uniforme scolastica

    Da tempo, My Hero Academia sfonda anche negli USA, confermandosi uno dei manga più apprezzati nel mondo. La scelta di Kohei Horikoshi di percorrere una strada supereroistica, una sua grande passione, ha avuto un riscontro nettamente positivo e l'ha portato a realizzare una delle opere più importanti dell'ultimo decennio di Weekly Shonen Jump.

    My Hero Academia 404: un ultimo lampo per la salvezza spoiler
    notizia 20:36, 21 Ottobre 2023

    My Hero Academia 404: un ultimo lampo per la salvezza

    Tutto sembrava ormai perduto. Il simbolo della pace e della libertà, All Might, un eroe giapponese in grado di abbagliare non soltanto il Giappone ma il mondo intero, di portare ispirazione e sicurezza, ormai sembrava caduto. E tutto questo per mano del villain più infame di My Hero Academia, il suo rivale di sempre, All for One.

    My Hero Academia 403, lacrime ed esplosioni a sorpresa: riecco QUELL'eroe spoiler
    notizia 23:23, 19 Ottobre 2023

    My Hero Academia 403, lacrime ed esplosioni a sorpresa: riecco QUELL'eroe

    L'Hero Killer Stain non è riuscito a sconfiggere All For One, già preparato a un rimedio in grado di contrastare il suo Quirk. La battaglia di All Might ha avuto fine e il Demon Lord è riuscito a raggiungere lo Yuei e a ricongiungersi con Tomura Shigaraki. Un ultimo atto di coraggio del Simbolo della Pace chiudeva My Hero Academia 402.

    My Hero Academia 404 spoiler e immagini: il suo ritorno spoiler
    notizia 10:24, 18 Ottobre 2023

    My Hero Academia 404 spoiler e immagini: il suo ritorno

    Di cose importanti durante la guerra ne sono successe tante, soprattutto ci sono state tante defezioni più o meno impattanti in entrambi gli schieramenti. Se i villain hanno dovuto fare a meno di Toga e Dabi, i protagonisti di My Hero Academia avevano addirittura salutato uno dei più importanti personaggi della serie: Katsuki Bakugo.

    My Hero Academia: i tre eroi dell'Atto Finale nella cover del Vol. 39
    notizia 21:27, 17 Ottobre 2023

    My Hero Academia: i tre eroi dell'Atto Finale nella cover del Vol. 39

    In attesa dell'uscita del capitolo 404 di My Hero Academia, i lettori giapponesi stanno per accogliere un nuovo volumetto della serie manga scritta e illustrata da Kohei Horikoshi. La cover del Volume 39 di My Hero Academia ritrae i tre eroi che in questo Atto Finale hanno già combattuto le loro battaglie.

    My Hero Academia 403 svela per la prima volta la madre di All Might! spoiler
    notizia 12:08, 16 Ottobre 2023

    My Hero Academia 403 svela per la prima volta la madre di All Might!

    Il manga di My Hero Academia, con la sua saga finale, si sta focalizzando su All Might e il suo passato. L'ex eroe numero uno è tornato in battaglia senza quirk, con un'armatura super tecnologica, con l'obiettivo di abbattere una volta per tutte il suo più grande nemico All for One.

    My Hero Academia 404, data di uscita e teorie: un salvataggio in extremis? spoiler
    notizia 11:55, 16 Ottobre 2023

    My Hero Academia 404, data di uscita e teorie: un salvataggio in extremis?

    Gli eroi disponibili nella guerra diventano sempre meno. Sono già stati tanti gli abbandoni sul campo di battaglia, tra protagonisti feriti troppo gravemente o svenuti, dispersi e anche morti. Sicuramente però i villain non si fermeranno, in particolar modo All for One, che vuole distruggere l'attuale mondo di My Hero Academia.

    My Hero Academia rilascia un'illustrazione a colori di Armored All Might spoiler
    notizia 10:49, 16 Ottobre 2023

    My Hero Academia rilascia un'illustrazione a colori di Armored All Might

    Il manga di My Hero Academia sta per giungere ai suoi atti finali, mostrando attualmente il conflitto fra eroi e cattivi. Uno dei debutti più inaspettati di questa ultima saga è stato Armored All Might: l'ex eroe numero uno, ormai senza il possesso di quirk, è entrato in battaglia contro All for One con una tuta da combattimento favolosa.

    My Hero Academia 403: una nuova era per i giovani eroi spoiler
    notizia 21:57, 14 Ottobre 2023

    My Hero Academia 403: una nuova era per i giovani eroi

    È passato molto tempo in My Hero Academia, da quando All Might ha lasciato andare il suo One for All donandolo a un giovane ragazzo senza quirk. Un giovane che ha preso sul serio il suo ruolo da eroe e per questo adesso sta combattendo al massimo delle sue capacità, per far nascere una nuova era di eroismo: Deku non si arrende.

    My Hero Academia, quanto tempo è passato dall'inizio della storia all'arco finale?
    notizia 16:30, 12 Ottobre 2023

    My Hero Academia, quanto tempo è passato dall'inizio della storia all'arco finale?

    My Hero Academia è uno dei manga più popolari degli ultimi anni, disegnato da Kohei Horikoshi. Ambientato in un mondo in cui gran parte della popolazione possiede superpoteri chiamati quirk, la storia segue Izuku Midoriya, un giovane senza quirk che sogna di diventare un grande eroe come il suo idolo All Might.

    Jujutsu Kaisen, My Hero Academia, Dragon Ball Super sono i manga più letti del NYT
    notizia 12:38, 12 Ottobre 2023

    Jujutsu Kaisen, My Hero Academia, Dragon Ball Super sono i manga più letti del NYT

    Jujutsu Kaisen di Gege Akutami, My Hero Academia e Toyotarō di Kōhei Horikoshi e Dragon Ball Super di Akira Toriyama sono tutti entrati nella lista dei bestseller del New York Times. Tutti e tre questi manga sono fra i più popolari al mondo, dunque non ci stupisce la loro presenza in questa classifica, ma analizziamola meglio.

    My Hero Academia 403 spoiler e immagini: l'esplosione dell'eroismo spoiler
    notizia 12:29, 11 Ottobre 2023

    My Hero Academia 403 spoiler e immagini: l'esplosione dell'eroismo

    Sembra non ci sia quasi più speranza di fermare All for One. Nonostante il potere di Rewind applicato al suo corpo ormai da tempo, il villain di My Hero Academia ha ancora abbastanza forza e tempo per arrivare fin da Tomura Shigaraki, e per di più portando un trofeo. Un momento importante per All Might, dato che è lui il trofeo di un'era passata.

    My Hero Academia: 10 cose a cui vorremmo assistere prima del finale del manga
    notizia 22:48, 10 Ottobre 2023

    My Hero Academia: 10 cose a cui vorremmo assistere prima del finale del manga

    Le premesse con cui My Hero Academia comincia sono relativamente semplici. La storia segue Deku, un ragazzo senza superpoteri che sogna di diventare l'eroe simbolo del Giappone. Man mano che la serie va avanti, tuttavia, si infittisce di misteri e interrogativi. Prima della fine di My Hero Academia vorremmo che alcuni di questi trovassero risposta.

    My Hero Academia 402: All For One è già stato superato, ma da chi? spoiler
    notizia 23:11, 9 Ottobre 2023

    My Hero Academia 402: All For One è già stato superato, ma da chi?

    La resa dei conti finale tra All Might e All For One è giunta al termine. Nonostante il grande impegno dell'ex Simbolo della Pace, rimasto senza Quirk e armato solo di coraggio e un'armatura mecha, il verdetto dichiara All For One vincitore. Eppure, il Demon Lord di My Hero Academia è stato superato.

    My Hero Academia x Marvel: avete notato l'easter egg del capitolo 402? spoiler
    notizia 22:45, 6 Ottobre 2023

    My Hero Academia x Marvel: avete notato l'easter egg del capitolo 402?

    Ci risiamo, ancora una volta Kohei Horikoshi ha reso onore alla Casa delle Meraviglie con un easter egg nascosto nel capitolo 402 di My Hero Academia. Dopo la trasformazione di All Might in Iron Man degli ultimi capitoli, il mangaka omaggia un altro supereroe Marvel. Stiamo parlando di War Machine, il fido alleato di Tony Stark.

    My Hero Academia: sarà LUI a sconfiggere All For One? spoiler
    notizia 22:17, 5 Ottobre 2023

    My Hero Academia: sarà LUI a sconfiggere All For One?

    Né Endeavor, né Hawk, né i ragazzi della 1-A sono riusciti a sconfiggere All For One in questo Atto Finale di My Hero Academia. A un passo dal suo sogno di ottenere One For All e dal riunirsi con Tomura Shigaraki per avere un corpo perfetto, il malvagio Re dei Villain è sembrato ancora più implacabile.

    10 cose che forse non sai su Kohei Horikoshi, creatore di My Hero Academia
    notizia 12:45, 2 Ottobre 2023

    10 cose che forse non sai su Kohei Horikoshi, creatore di My Hero Academia

    Kohei Horikoshi è il brillante creatore di My Hero Academia. Il fumettista ha saputo fondere le opere della Marvel con i classici manga shonen come Dragon Ball e Naruto per realizzare un'opera completamente nuova. Con la sua opera che sta per concludersi, ecco cosa sappiamo su Horikoshi che forse voi non conoscete!

    My Hero Academia 402 termina con un cliffhanger: è la fine per questo eroe? spoiler
    notizia 11:49, 2 Ottobre 2023

    My Hero Academia 402 termina con un cliffhanger: è la fine per questo eroe?

    Il manga di My Hero Academia ha rilasciato il suo ultimo capitolo prima di andare in pausa per un breve periodo. L'arco narrativo finale sta diventando sempre più avvincente e, allo stesso tempo, drammatico. I nostri eroi stanno lottando con tutte le loro forze per sconfiggere i villain, ma basterà per portare la società alla pace?

    My Hero Academia 403, data di uscita e teorie: QUEL personaggio morirà davvero? spoiler
    notizia 11:04, 2 Ottobre 2023

    My Hero Academia 403, data di uscita e teorie: QUEL personaggio morirà davvero?

    Senza quirk, senza energie, senza un fisico in grado di sostenerlo, eppure All Might si è messo in gioco. L'eroe più grande del suo tempo, colui che ha portato in Giappone un'epoca di pace insperata, portando un benessere socioeconomico a tutto il mondo, ha cercato di ostacolare le pretese del villain più forte di My Hero Academia.

    My Hero Academia 402: riuscire a trattenere le lacrime spoiler
    notizia 21:56, 30 Settembre 2023

    My Hero Academia 402: riuscire a trattenere le lacrime

    Si parla da anni della morte di All Might, un evento profetizzato anni addietro da Sir Nighteye. La sua ex spalla, che aveva un quirk in grado di prevedere il futuro, non fu molto ottimista su come si sarebbe conclusa la vita del grande eroe che ha fatto sognare e sentire al sicuro intere generazioni di cittadini di My Hero Academia.

    My Hero Academia 401, un passo più vicino alla vittoria spoiler
    notizia 16:00, 30 Settembre 2023

    My Hero Academia 401, un passo più vicino alla vittoria

    La battaglia tra All Might e All For One è giunta al suo climax. Dopo un lungo combattimento in cui All Might è riuscito a far tornare All For One bambino, i due nemici di sempre si scambiano gli ultimi colpi. Nel capitolo 401 di My Hero Academia l'alleanza che si è venuta a formare tra un eroe e un villain viene calpestata.

    My Hero Academia 401: un cliffhanger mostra il ritorno questo eroe! spoiler
    notizia 11:19, 30 Settembre 2023

    My Hero Academia 401: un cliffhanger mostra il ritorno questo eroe!

    Gli ultimi capitoli del manga di My Hero Academia hanno visto il ritorno di diversi personaggi che i lettori hanno incontrato precedentemente nella storia. Da Stain a Nana Shimura e Sir Nighteye, in un flashback, sembra che l'opera di Kohei Horikoshi stia per dare il bentornato al suo protagonista.

    Spoiler di My Hero Academia 402 e immagini: il giorno prescelto spoiler
    notizia 11:45, 28 Settembre 2023

    Spoiler di My Hero Academia 402 e immagini: il giorno prescelto

    Il manga di My Hero Academia è ormai nelle sue fasi finali e, pertanto, gli scontri a cui stanno assistendo i lettori sono gli ultimi della serie. C'è stato spazio, negli ultimi mesi, per la battaglia familiare dei Todoroki, ma anche per lo scontro tra liceali di Toga e Uraraka. Negli ultimi tempi però al centro c'è All Might VS All for One.

    My Hero Academia 401: il ritorno di questo villain era il più atteso dai fan spoiler
    notizia 11:25, 27 Settembre 2023

    My Hero Academia 401: il ritorno di questo villain era il più atteso dai fan

    Il manga di My Hero Academia sta per raggiungere il proprio epilogo. Precedentemente la serie ha affrontato l'intensa lotta tra Ochaco Uraraka e Himiko Toga che si è conclusa non come sperato, sebbene gli eroi abbiano vinto anche questa volta. Adesso l'opera si sta focalizzando sull'intensa battaglia fra All for One e All Might.

    My Hero Academia 401 mostra una delle scene più emozionanti del manga
    notizia 12:16, 26 Settembre 2023

    My Hero Academia 401 mostra una delle scene più emozionanti del manga

    Il creatore del manga di My Hero Academia, Kohei Horikoshi, si sta impegnando particolarmente per rendere il suo finale di serie memorabile. Gli ultimi capitoli in uscita non stanno deludendo le aspettative dei suoi lettori. Intanto, l'epilogo è sempre più vicino.

    My Hero Academia 401: questo cliffhanger mostra la forza di All Might spoiler
    notizia 10:48, 26 Settembre 2023

    My Hero Academia 401: questo cliffhanger mostra la forza di All Might

    My Hero Academia sta affrontando l'arco finale del suo manga. All Might e All for One sono i protagonisti di un'intensa lotta, la più attesa dei fan: finalmente potremo sapere chi l'avrà vinta fra questi nemici di lunga data. Ognuno dei due sta sfoggiando tutte le loro mosse più potenti ma presto il combattimento arriverà ad una conclusione.

    5 mangaka dallo stile unico e inimitabile: siete d'accordo?

    1

    notizia 12:30, 25 Settembre 2023

    5 mangaka dallo stile unico e inimitabile: siete d'accordo?

    L'industria dei manga è così grande che spesso è difficile spiccare. Tuttavia, ci sono, fra tanti altri estremamente talentuosi, 5 autori che hanno saputo farsi strada in questo tortuoso mondo con il loro grande talento nel disegno. Hanno offerto opere originali ai loro lettori e resteranno per sempre nella storia dei manga.

    My Hero Academia 402, data di uscita e teorie: fuga o combattimento? spoiler
    notizia 12:04, 25 Settembre 2023

    My Hero Academia 402, data di uscita e teorie: fuga o combattimento?

    Le provocazioni di All Might hanno avuto effetto: All for One, ringiovanito, si è fermato per affrontarlo, nonostante non ce ne fosse bisogno. E così gli ultimi capitoli di My Hero Academia si sono concentrati sul raccontare la battaglia tra i due vecchi nemici. La nuova generazione può attendere, con loro che se le sono date di santa ragione.

    My Hero Academia 401: l'addio a un non-hero che fa male spoiler
    notizia 20:30, 23 Settembre 2023

    My Hero Academia 401: l'addio a un non-hero che fa male

    Ci si è chiesti per tanto tempo quale sarebbe stato il destino di Stain, l'ammazza eroi che è stato un grande avversario in My Hero Academia durante una delle prime saghe del manga. Infatti, nei vicoli oscuri delle grandi città, questo uomo bendato dallo sguardo omicida uccideva gli eroi senza scrupoli, in nome di un ideale malsano.

    My Hero Academia 400: l'intervento a sorpresa di un serial killer
    notizia 22:26, 22 Settembre 2023

    My Hero Academia 400: l'intervento a sorpresa di un serial killer

    La battaglia finale tra All Might e All For One si sta svolgendo nell'arco narrativo conclusivo di My Hero Academia. La corazza ipertecnologica di cui Toshinori Yagi è dotata è quasi completamente in frantumi, ma l'ex Simbolo della Pace è riuscito a piazzare un colpo decisivo. Sarà davvero sufficiente a fermare il Re del Male?

    My Hero Academia 400: perché quel villain si sta opponendo ad All For One? spoiler
    notizia 22:23, 20 Settembre 2023

    My Hero Academia 400: perché quel villain si sta opponendo ad All For One?

    Il capitolo 400 di My Hero Academia ha messo All For One alle strette. Benché privo di Quirk, un Toshinori Yagi in versione corazzata e ipertecnologica sta riuscendo a opporsi al potente signore del male. Finalmente, giungono i soccorsi per Armored All Might, ma non è né un Pro Heroes, né uno studente della Classe 1-A dello Yuei.

    My Hero Academia regala un'illustrazione di Hakagure visibile a colori! spoiler
    notizia 12:31, 20 Settembre 2023

    My Hero Academia regala un'illustrazione di Hakagure visibile a colori!

    Il manga di My Hero Academia, in vista della saga finale, ha reso protagonisti diversi alunni della Classe 1-A. Negli ultimi capitoli, la giovane eroina Invisible Girl ha brillato in un combattimento contro un furioso seguace di All for One e ha anche scoperto come diventare visibile!

    My Hero Academia 400 potrebbe aver rivelato il successore di Deku e One For All spoiler
    notizia 21:26, 19 Settembre 2023

    My Hero Academia 400 potrebbe aver rivelato il successore di Deku e One For All

    Da ormai qualche tempo My Hero Academia è entrato nel suo arco narrativo finale. Capitolo dopo captiolo la serie shonen di Kohei Horikoshi si sta avvicinando all'epilogo, ma i fan sono sicuri che My Hero Academia continuerà un nuovo protagonista. L'erede di Deku e One For All sembra essere stato rivelato dall'ultimo capitolo pubblicato.

    My Hero Academia: chi morirà nei prossimi capitoli? spoiler
    notizia 13:44, 19 Settembre 2023

    My Hero Academia: chi morirà nei prossimi capitoli?

    Si avvicina il finale di My Hero Academia e con esso la dipartita di diversi personaggi. Quello di Kohei Horikoshi non è di certo il manga shonen più brutale sul mercato, eppure nel corso della storia sono stati diversi i personaggi a morire in My Hero Academia. E quest'arco finale promette altri passaggi del genere.

    My Hero Academia: un'illustrazione ufficiale di Toru Hagakure finalmente visibile
    notizia 16:36, 18 Settembre 2023

    My Hero Academia: un'illustrazione ufficiale di Toru Hagakure finalmente visibile

    Ci sono vari personaggi nella classe 1-A, la stessa del protagonista di My Hero Academia. Deku e Bakugo sono sempre stati due pilastri fondamentali di questa classe, sempre al centro dell'attenzione, e sono stati poi affiancati da Ochako Uraraka e Tenya Iida, con quest'ultimo poi messo un po' in disparte a favore del più carismatico Shoto Todoroki.

    My Hero Academia 401 data di uscita e teorie: la rivalsa di un villain spoiler
    notizia 11:50, 18 Settembre 2023

    My Hero Academia 401 data di uscita e teorie: la rivalsa di un villain

    Tutti gli eroi che hanno scelto di percorrere il proprio cammino fino alla fine, senza abbandonarsi alla disperazione, stanno combattendo sul campo di battaglia. Ormai è chiaro che si sta avvicinando la fine di My Hero Academia, con una vittoria che starà dalla parte o dei villain o dei protagonisti eroici che da tempo resistono.

    My Hero Academia 400: adesso Hagakure può diventare visibile! Ecco come spoiler
    notizia 09:34, 18 Settembre 2023

    My Hero Academia 400: adesso Hagakure può diventare visibile! Ecco come

    My Hero Academia sta ancora lavorando al suo atto finale e i suoi eroi vengono messi a dura prova. Abbiamo visto diversi ragazzi della 1-A dare il massimo e la banda sta ancora combattendo. Lo abbiamo visto ultimamente quando My Hero Academia ha messo Hagakure sotto i riflettori e ha appena rivelato un modo in cui la ragazza può diventare visibile.

    My Hero Academia 400: alle strette! La crisi di All for One spoiler
    notizia 21:04, 16 Settembre 2023

    My Hero Academia 400: alle strette! La crisi di All for One

    Giovani e adulti si stanno dando da fare per arginare l'avanzata dei villain che si è consumata negli ultimi anni in My Hero Academia. Sotto la guida di All for One, l'esercito guidato da Tomura Shigaraki si è avventato contro la società, sferrando attacchi in più occasioni e mettendo gli heroes alle strette.

    My Hero Academia: due eroi della Classe 1-A non smettono di brillare spoiler
    notizia 23:44, 14 Settembre 2023

    My Hero Academia: due eroi della Classe 1-A non smettono di brillare

    In questo Atto Finale di My Hero Academia Shoto e Uravity si sono distinti per aver messo fine agli scontri con Dabi e Toga, ma non sono stati gli unici due studenti della Classe 1-A a mettersi in mostra. Mentre dietro le quinte Deku affronta Shigaraki, per due aspiranti eroi della Yuei è tempo di brillare.

    My Hero Academia: i piccoli e adorabili Deku e Bakugo nell'artwork inedito di Noguchi
    notizia 21:19, 14 Settembre 2023

    My Hero Academia: i piccoli e adorabili Deku e Bakugo nell'artwork inedito di Noguchi

    My Hero Academia è alla soglia dei 400 capitoli pubblicati e molte cose sono cambiate dal giorno 1. Una di queste è di sicuro il rapporto tra Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo, da odiati rivali ad amici pronti a sacrificarsi l'un per l'altro. Con questo artwork dell'assistente dell'autore di My Hero Academia torniamo però ancora più indietro.

    My Hero Academia 400 spoiler e immagini: sangue ed eroismo spoiler
    notizia 11:51, 13 Settembre 2023

    My Hero Academia 400 spoiler e immagini: sangue ed eroismo

    Non c'è più tempo, gli eroi devono vincere per fermare la distruzione portata da All for One e Tomura Shigaraki. Se quest'ultimo sta affrontando Deku in disparte, al centro di My Hero Academia c'è invece il primo. Gli ultimi capitoli sono stati dedicati infatti alla battaglia tra All Might e All for One.

    My Hero Academia 399 redime Aoyama e lo porta ad un livello successivo! spoiler
    notizia 10:06, 7 Settembre 2023

    My Hero Academia 399 redime Aoyama e lo porta ad un livello successivo!

    L'anime di My Hero Academia si prepara a tornare con la settima stagione e il manga continua a mettere gli eroi contro i cattivi un'ultima volta nel suo arco finale. La battaglia attuale è stata la più grande che la Classe 1-A abbia mai affrontato fino ad oggi e ciascuno dei giovani eroi ha avuto la propria opportunità di brillare.

    My Hero Academia: qual è il villain più inquietante? Nessuno dell'Unione dei Villain
    notizia 22:46, 6 Settembre 2023

    My Hero Academia: qual è il villain più inquietante? Nessuno dell'Unione dei Villain

    L'uscita del 400° capitolo di My Hero Academia si avvicina, un traguardo importante che conferma quanto influente sia l'opera a cui Kohei Horikoshi ha dato i natali nel 2014. In questi primi 399 capitoli vengono presentati una miriade di protagonisti e antagonisti, ma quale è il personaggio più spaventoso di My Hero Academia?

    My Hero Academia 399: l'ultima provocazione di All Might spoiler
    notizia 20:43, 6 Settembre 2023

    My Hero Academia 399: l'ultima provocazione di All Might

    La saga finale di My Hero Academia sta mettendo in scena l'ultimo scontro di All Might, che si è opposto a un infermabile All For One pur non essendo più in possesso del suo Quirk e della sua possente Muscle Form. Ciò che però Toshinori Yagi non ha perso è la sua astuzia e il suo continuo provocare l'avversario.

    My Hero Academia 399: questo villain somiglia proprio a Poison Ivy!
    notizia 12:30, 6 Settembre 2023

    My Hero Academia 399: questo villain somiglia proprio a Poison Ivy!

    Quando si tratta di My Hero Academia, ci sono più cattivi in ​​circolazione di quanti possiamo contarne. All For One e Shigaraki governano sicuramente le strade, ma hanno tantissimi alleati. I cattivi sono usciti allo scoperto da quando l'atto finale di MHA ha dato il via a una guerra, e ora abbiamo scoperto un villain simile a Poison Ivy.

    My Hero Academia: scopriremo mai chi è il padre di Deku, oppure ormai non ha più senso?
    notizia 20:31, 4 Settembre 2023

    My Hero Academia: scopriremo mai chi è il padre di Deku, oppure ormai non ha più senso?

    All'alba dell'uscita del capitolo 400 di My Hero Academia, uno dei grandi misteri della serie potrebbe restare tale. L'opera di Kohei Horikoshi si avvicina infatti alla sua conclusione, ma dell'identità del padre di Izuku Midoriya non è ancora trapelato nulla. Scopriremo mai chi è il padre di Deku, oppure ormai non ha più senso saperlo?

    My Hero Academia 400, data di uscita e teorie: un'uscita di scena con esplosione? spoiler
    notizia 12:49, 4 Settembre 2023

    My Hero Academia 400, data di uscita e teorie: un'uscita di scena con esplosione?

    Le braci del One for All sono ormai spente da tempo, dal momento in cui All for One affrontò All Might a Kamino e quest'ultimo utilizzò tutto il potere che gli era rimasto, dopo averlo trasferito a Izuku Midoriya. È passato del tempo in My Hero Academia, ma le cose non sono cambiate, con le due nemesi di nuovo una di fronte all'altra.

    My Hero Academia 398: la nascita del Simbolo della Pace
    notizia 22:12, 1 Settembre 2023

    My Hero Academia 398: la nascita del Simbolo della Pace

    L'attuale mini saga dell'Atto Finale di My Hero Academia mette in contrapposizione Toshinori Yagi, tornato a combattere pur non possedendo la sua Muscle Form e il suo One For All, con il nemico di sempre All For One. Armored All Might sembra avere i minuti contati.

    My Hero Academia: il manga riceverà una variant da un grande artista Marvel!
    notizia 09:46, 31 Agosto 2023

    My Hero Academia: il manga riceverà una variant da un grande artista Marvel!

    In molte storie importanti, un eroe vale tanto quanto il suo cattivo, ed è così anche in My Hero Academia. Kohei Horikoshi ha trascorso anni a creare alcuni eroi pittoreschi, ma i suoi villain sono altrettanto potenti. Ora, per una nuova variant del manga, uno dei maggiori fumettisti Marvel ha ricreato i migliori cattivi della serie.