My Hero Academia: un membro dell'Armata di Liberazione è collegato alla famiglia Todoroki?

My Hero Academia: un membro dell'Armata di Liberazione è collegato alla famiglia Todoroki?
di

I fan di My Hero Academia sono costantemente alle prese con delle teorie volte a risolvere gli aspetti più incerti che l'autore non ha ancora confermato o smentito. L'ultimo capitolo ha dato pane per i loro denti, rivelando l'aspetto di un villain conosciuto nel corso dell'ultimo arco narrativo.

Ci stiamo riferendo a Geten, il misterioso individuo dotato del Qurk di Ghiaccio che si è fatto conoscere in occasione dello scontro con Dabi - il quale ha sofferto non poco le caratteristiche del suo avversario. L'ultimo capitolo del manga ha visto il suggellamento dell'unione tra la League of Villain e l'Armata di Liberazione, e durante la cerimonia Geten si è presentato con il volto scoperto - rivelando il suo genere.

Il villain sembra avere inaspettatamente dei tratti femminili: i lineamenti del volto sono morbidi, con una folta capigliatura ondulata che si espande sul volto. L'impressione è che Geten sia a tutti gli effetti una donna, e con tutta probablilità il suo cappuccio è stato uno stratagemma dell'autore per arrivare a questa rivelazione e suscitare una reazione di sorpresa nei lettori.

I fan hanno subito iniziato a pensare che facesse parte della famiglia Todoroki, per via del suo Quirk e la straordinaria somiglianza con Rei Todoroki, la madre di Shoto. Forse dovremo aspettare un po' prima rivedere questo personaggio, dal momento che l'arco dedicato ai villain è giunto al termine e ora ricominceremo a seguire le avventure di Deku e gli altri studenti della U.A.

Gli spoiler del capitolo 241 preannunciano un nuovo evento.