My Hero Academia: un membro della League of Villain passerà dalla parte degli eroi?

My Hero Academia: un membro della League of Villain passerà dalla parte degli eroi?
di

Dopo la cattura di Stain, tanti criminali furono attirati dalla League of Villain, quell'organizzazione guidata da Tomura Shigaraki che però era tutt'altro che potente. Col tempo, My Hero Academia ha permesso ai lettori di poter conoscere i nuovi membri del gruppo, approfondendoli e continuando a farlo anche con gli ultimi archi.

Uno di questi è Jin Bubaigawara, alias Twice, che specie durante l'arco My Villain Academia ha ricevuto un totale rinnovamento mostrando le potenzialità del suo quirk. Un potere terrificante che anche Hawks ha preso di mira, ma l'eroe ha trovato anche dei punti deboli, specie caratteriali.

Il capitolo 258 di My Hero Academia intitolato "Amici" mostra per tutta la prima parte un flashback, approfondendo il modo in cui Hawks ha ottenuto le varie informazioni da trasmettere agli eroi. Uno di questi metodi è basato sull'ingenuità e bontà di Twice, che Hawks sa essere in realtà buono di natura. Da lui ottiene infatti informazioni sull'ospedale dove si trova Shigaraki e tanto altro.

Su questo proposito, il traduttore americano di Weekly Shonen Jump, Caleb Cook, ha postato una vignetta che potete vedere in calce sul suo account Twitter, parlando della scelta di mostrare quella scena da parte di Horikoshi e di come, in futuro, Hawks potrebbe convincere Twice a passare dalla parte degli eroi.

Lo scenario è tutt'altro che improbabile e potrebbe essere un contraltare per la possibile spia della Yuei che si dice si celi tra i protagonisti di My Hero Academia fin dai primi archi narrativi del manga.