My Hero Academia: il messaggio di speranza di Horikoshi per la fine della pandemia

My Hero Academia: il messaggio di speranza di Horikoshi per la fine della pandemia
di

In attesa della tanto attesa quinta stagione animata di My Hero Academia, durante il Jump Festa 2021 il mangaka Kohei Horikoshi ha condiviso un messaggio di speranza e ha incitato tutti i suoi fan a non cedere alla pandemia, urlando il motto "Plus Ultra" esattamente come gli eroi della sua opera.

Il Jump Festa 2021, evento annuale dedicato a manga e anime, ha gettato luce sul futuro dell'avventura di Deku e compagni. Se in precedenza era stato svelata la terza pellicola, sul palco della manifestazione è stato rivelato che My Hero Academia 5 arriverà a marzo 2021. Tuttavia, non ci sono state solamente buone notizie: a quanto pare, il manga di My Hero Academia finirà presto.

Durante il Super Stage Event del Jump Festa, Kohei Horikoshi ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, incitandoli a superare questo periodo buio al motto di "Plus Ultra". "Grazie per aver sostenuto My Hero Academia per così tanti anni. L'anno prossimo sono in programma la quinta stagione dell'anime, una terza pellicola, una mostra e varie altre cose".

"Farò del mio meglio per migliorare anche il manga. Penso che forse la storia stia andando verso la sua conclusione, ma mi assicurerò che possiate godervela fino ad allora! Anche nei momenti difficili, dolorosi e tetri, muovendosi in avanti un passo alla volta vi permetterà di reggervi in piedi. Ho intenzione di trasmetterlo con il disegno. Questo è tutto! Plus Ultra!". Momo Yaoyorozu diventa un'eroina in questo cosplay di My Hero Academia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2