My Hero Academia: All Might riceve un'ottima riproduzione in scala 1/8

My Hero Academia: All Might riceve un'ottima riproduzione in scala 1/8
di

Dopo esser stato assoluto protagonista nelle prime saghe di My Hero Academia, All Might è stato costretto a farsi da parte, lasciando spazio a una nuova generazione di eroi pronti a combattere il crimine.

La fine della sua carriera supereroistica ha coinciso, però, con l'ascesa di una delle minacce più temibili dopo All For One - Shigaraki Tomura. Tuttavia, nonostante il Simbolo della Pace non sia più una presenza fissa nell'intreccio narrativo di Kohei Horikoshi, il personaggio è ancora pulsante nel cuore dei fan - dove ha lasciato un segno indelebile.

Recentemente gli è stato dedicato un'impressionante collezionabile dalla Kotobukiya, una statua in scala 1/8 al prezzo di circa 105 dollari. La data di rilascio è fissata per la fine del 2020, nello specifico tra il mese di Ottobre e Dicembre. E' possibile procedere all'acquisto presso il rivenditore online Sideshow Collectibles, sul quale sono già aperte le prenotazioni.

Il primo impatto con il collezionabile è decisamente positivo, è senza alcun dubbio una delle riproduzioni più convincenti del personaggio tra quelle presenti sul mercato, pur mantenendosi in una fascia di prezzo non eccessivamente alta.

Come al solito, diteci la vostra nella sezione commenti presente qui in basso.

My Hero Academia: diamo un'occhiata agli spoiler del capitolo 256. L'autore di My Hero Academia promuove il nuovo volume con un magnifico sketch di Miruko.

My Hero Academia (Manga)My Hero Academia (Manga)My Hero Academia (Manga)My Hero Academia (Manga)My Hero Academia (Manga)