My Hero Academia: All Might sorride al futuro in un bel cosplay al femminile

My Hero Academia: All Might sorride al futuro in un bel cosplay al femminile
di

L'incredibile quantità di personaggi presenti in My Hero Academia, e soprattutto la buona e profonda caratterizzazione di molti di loro, hanno creato una profonda passione per alcuni degli Heroes e dei Villains più celebri, tra cui spicca naturalmente il Simbolo di Pace All Might, tornato a guardare con fiducia al futuro nel cosplay di una fan.

All Might è sicuramente entrato nei cuori della maggior parte degli appassionati, e sapendo in quali condizioni si trova attualmente, molti preferiscono ricordarlo sempre come il sorridente Numero 1 della Hero Society, capace di infondere speranza e guidare i giovani e promettenti Heroes verso un futuro migliore. Tuttavia sia gli spettatori dell'anime, che i lettori del manga, sanno quanto possa essere complesso mantenere la serenità, visti i numerosi e ricorrenti attacchi da parte dell'Unione dei Villain.

Per celebrare e ricordare un personaggio così importante all'interno della trama della serie, una fan ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini che potete trovare nel post in fondo alla pagina. Assumendo una delle pose più iconiche del Pro Hero, con tanto di capelli acconciati alla perfezione, @uniastronaut è stata capace di trasmettere i valori che rappresentava All Might nelle situazioni più complicate, e ci ha ricordato quanto fosse importante la sua presenza al fianco dei protagonisti.

Ricordiamo che Dynit ha annunciato l'arrivo di Heroes Rising su Netflix, e vi lasciamo alle indiscrezioni riguardanti l'annuncio del terzo film di My Hero Academia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0