My Hero Academia: Mirko vi conquisterà nel disegno di un assistente di Horikoshi

My Hero Academia: Mirko vi conquisterà nel disegno di un assistente di Horikoshi
di

Mentre Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia, è alle prese con il significativo atto finale del manga, i suoi assistenti si dedicano a illustrazioni speciali ed inedite dedicate ad alcuni dei Pro Hero più potenti e importanti. Tra questi si trova l’attraente e abile Mirko, protagonista dell’ultimo omaggio firmato da uno dei collaboratori.

Visto l’avvicinarsi della stagione estiva l’artista e disegnatore @nstime23, particolarmente attivo sui social dove tende a condividere spesso artwork e illustrazioni, ha deciso di rappresentare Rumi Usagiyama, conosciuta col nome da Hero di Mirko, in un costume intero e pronta alla stagione estiva. L’immagine, che potete vedere nel post in fondo alla pagina, rispetta il design della Pro Hero Numero Cinque, esaltando al contempo le sue forme.

I tributi alla giovane Hero non finiscono qui però, in quanto su un’altra piattaforma l’artista ha condiviso un video mostrando tutte le fasi di realizzazione di un secondo artwork dedicato a Mirko, dalla bozza iniziale fino allo splendido risultato finale, dove viene rappresentata nel suo solito costume. Fateci sapere cosa ne pensate di questi due disegni firmati dall’assistente di Horikoshi nei commenti.

Per concludere ricordiamo che sono stati diffusi nuovi dettagli sull'OAV sul Baseball, e vi lasciamo agli spoiler del capitolo 356 di My Hero Academia.