My Hero Academia: una Mirko potenziata nel simpatico cosplay di Samantha

My Hero Academia: una Mirko potenziata nel simpatico cosplay di Samantha
di

Una delle grandi assenze dalla quinta stagione di My Hero Academia è Mirko, Pro Hero numero 5 apparsa brevemente nelle sequenze iniziali al fianco di Endeavor ed Hawks. La potente eroina sarà però presente in un'importante saga che coprirà gran parte della sesta stagione, e aspettando il suo ritorno, una fan ha realizzato un simpatico cosplay.

Rumi Usagiyama, vero nome di Mirko, è uno dei personaggi secondari più apprezzati dalla community dell'opera di Horikoshi, sia per il suo carattere spesso irriverente ma deciso, che per il suo Quirk, Rabbit, che le permette di sfruttare al meglio le caratteristiche fisiche dei conigli, consentendole un'immensa forza nelle gambe e un udito molto acuto.

La cosplayer Samantha Jefferson ha deciso di rendere omaggio a Rabbit, interpretandola nelle diverse immagini che potete vedere nel post in calce alla notizia. L'appassionata si è recata al Megacon di Orlando, il più grande evento dedicato a fumetti, anime e videogiochi del sud est americano, dove ha scattato molte foto con altrettanti fan della storia di Deku, tra cui anche altre interpretazioni della stessa Mirko, tutte molto fedeli al design originale.

Ricordiamo infine che Momo ha subito una censura nel gioco mobile di My Hero Academia, e vi lasciamo alla preview dell'episodio 5x23, dove si affronteranno due leader.