My Hero Academia: Mirko diventa una sexy Megan Thee Stallion nei nuovi sketch ufficiali!

My Hero Academia: Mirko diventa una sexy Megan Thee Stallion nei nuovi sketch ufficiali!
di

Shоuta Noguchi, assistente di Kohei Horikoshi, ha realizzato una serie di sketch ufficiali dell'eroina Mirko, ritratta con indosso gli outfit utilizzati dalla celebre cantante hip hop Megan Thee Stallion. Pochi mesi fa la ragazza aveva dichiarato il suo amore per My Hero Academia, e più volte ha pubblicato sui profili social citazioni all'anime.

In calce potete dare un'occhiata alle illustrazioni di Noguchi, sia singole che confrontate con gli scatti della rapper statunitense. Come potete notare le pose sono praticamente identiche, e conoscendo la cantante probabilmente una di queste diventerà presto la sua nuova immagine di profilo. La rapper, del resto, ha pubblicizzato My Hero Academia in tutti i modi possibili nell'ultimo anno, partecipando ad interviste e persino realizzando un magnifico cosplay di Shoto Todoroki.

Megan Thee Stallion è attualmente la sessantacinquesima artista più ascoltata al mondo, e non è l'unica ad apprezzare tanto la serie. Pochi giorni fa anche John Cena ha citato My Hero Academia su Instagram, mentre l'anno scorso sono arrivate le citazioni di Katy Perry e Snoop Dogg. La serie del resto è una hit globale, e l'arrivo su Netflix e altre piattaforme streaming ha contribuito ad incrementarne la popolarità.

E voi cosa ne pensate? Quale di questi scatti vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento!