My Hero Academia: una modella ci delizia con un cosplay di Tsuyu

My Hero Academia: una modella ci delizia con un cosplay di Tsuyu
di

Il ricco franchise di My Hero Academia è divenuto una tra le più importanti opere di questi anni all'interno della ricca industria d'anime e manga, prima tramite una produzione cartacea concretizzatasi grazie al lavoro di Kōhei Horikoshi e poi attraverso il sopraggiungere di un apprezzato adattamento animato.

Parliamo insomma di un successo strepitoso dovuto alla combinazione di una storia estremamente intrigante e di personaggi dal grande carisma, un'epopea che oggigiorno può contare su milioni di fan sparsi in tutto il mondo, un'immensa utenza che si è lanciata in ogni tipologia di lavoro fanmade, tra fan-art e cosplay di grandissima qualità.

Questa volta, però, ad aver conquistato la luce dei riflettori troviamo la nota modella EmilyRexz, la quale ha deciso di deliziare tutti i suoi fan con un doppio cosplay dedicato a Tsuyu Asui, uno dei personaggi più apprezzati di My Hero Academia. La ragazza ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter due immagini - che potete visionare a fondo news - in cui è possibile vedere la nostra Tsuyu in due completi decisamente diversi. Da una parte, l'aspirante Pro Hero è vestita di tutto punto con i suoi consueti indumenti scolastici mentre, dall'altro lato, è possibile vederla "vestita" con ciò che si potrebbe definire lo stretto necessario.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che giusto recentemente sono stati pubblicati i risultati di un interessante sondaggio dove figurava anche My Hero Academia. Inoltre, in queste ultime ore è stata pubblicata anche la cover art dell'edizione Blu-ray di My Hero Academia Heroes Rising.