My Hero Academia: la "My Villain Academia" diventa realtà nel nuovo capitolo!

My Hero Academia: la 'My Villain Academia' diventa realtà nel nuovo capitolo!
di

Il manga di My Hero Academia continua e nello scorso capitolo 227 abbiamo assistito allo scontro tra due villain, conclusosi con una morte. I villain di My Hero Academia, grazie alla loro caratterizzazione sono infatti tra i personaggi più apprezzati dai fan. L'autore sembra saperlo e nell'ultimo capitolo 227 ha dedicato una copertina a Toga.

Con il capitolo 227, Kohei Horokoshi ha deciso di celebrare la villain Toga, di recente rappresentata in una particolare fan art, che tra i villain della serie è tra i più apprezzati. La popolare cattiva che si diletta nella violenza e nell'omicidio, utilizzando la sua unicità che le permettere di prendere le sembianze altrui assorbendo il sangue dei suoi avversari, è protagonista della copertina del capitolo, che presenta inoltre in una divertente chicca dell'autore.

Infatti, dietro alle spalle della villain Toga, appare la scritta "My Villain Academia". Quello che potrebbe non essere altro che uno scherzo di Horikoshi (o forse potrebbe nascondere l'arrivo di uno spin-off?), sarà sicuramente apprezzato dai fan dell'Unione dei Villain, guidata dalla controparte di All Might, All For One.

Di recente vi abbiamo parlato di alcuni retroscena della nascita di My Hero Academia, grazie ad un intervista fatta ai due editor della serie che hanno rivelato diverse ed interessanti informazioni. Infine, nell'attesa della quarta stagione in arrivo il prossimo ottobre, vi consigliamo un dolce cosplay di Uraraka Cheerleader.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3