My Hero Academia: nel capitolo 209 sarà il turno di Deku?

My Hero Academia: nel capitolo 209 sarà il turno di Deku?
di

Il capitolo 208 di My Hero Academia sta per uscire sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Intanto il magazine nipponico ci riserva già le prime anticipazioni sul capitolo 209, che sarà fuori la prossima settimana: sta per arrivare finalmente il turno di Deku?

Già con gli spoiler del capitolo 208, in effetti, avevamo intuito che le nuove pagine del manga di Kohei Horikoshi questa settimana ci mostreranno la conclusione del quarto set di incontri tra le classi 1-A e 1-B del Liceo Yuei.

Stando alle immagini diffuse su Twitter da Audrey, un insider sempre molto accreditata sul mondo di My Hero Academia, e alle traduzioni fornite da Your Anime Guy, sappiamo che nel capitolo 209 toccherà sicuramente a Izuku Midoriya dimostrare il suo valore nelle esercitazioni. Le scritte promozionali, inoltre, ci anticipano che il nostro Deku farà sfoggio di una nuova performance con la sua nuova tecnica di punta, il One for All Full Cowl.

"La potenza del Full Cowl è al suo massimo! Cosa faranno Deku e gli altri dopo aver assistito alla performance vincente di Bakugo?!"

Abbiamo quindi la conferma che Kacchan porterà il suo team alla vittoria nel corso del capitolo 208. Le immagini spoiler, inoltre, ci confermano che la prossima settimana dovremmo ricevere anche informazioni sulla Stagione 4 dell'adattamento animato di Studio BONES.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.