My Hero Academia: nel nuovo capitolo del manga Deku apprende segreti sul One for All

My Hero Academia: nel nuovo capitolo del manga Deku apprende segreti sul One for All
di

Il capitolo 193 del manga di My Hero Academia ha svelato diverse novità che hanno coinvolto il nostro Deku alla scoperta dei segreti del One for All. Scopriamo cosa è accaduto al protagonista.

Izuku, infatti, è stato catapultato d'improvviso nel passato, in una dimensione in cui è capace di poter assistere agli eventi accaduti prima di lui senza poter interagire in alcun modo per cambiarne il corso.

In questo frangente, il ragazzo si ritrova davanti il fratello più giovane di All for One, che si erge di fronte al villain. Mentre contempla questa scena da semplice spettatore come se fosse un fantasma, una voce si rivolge improvvisamente verso il protagonista, affermando: "Quindi tu sei il numero nove".

Midoriya, shockato, si chiede chi gli stia parlando in quel contesto, potendo quindi avvertire la sua presenza. Una volta che le immagini del passato si dissipano, compare una figura: ed è proprio il fratello di All for One, colui che per primo ricevette il potere del One for All. La figura etera dice a Deku: "Vorrei poterti mostrare di più, ma sembra che tu sia capace di padroneggiare soltanto il 20%".

Quando il giovane gli riferisce di essere già al corrente di questa situazione, il fratello di All for One afferma che hanno "superato da poco il punto di singolarità. Ma non temere, non sei da solo". A questo punto, il primo utilizzatore del One for All tocca la mano di Deku, ma in seguito il protagonista si risveglia nel suo letto. Rialzatosi, nota che qualcosa nel suo corpo è cambiato: che sia diventato in grado di utilizzare la forza del primo portatore del miracoloso potere donatogli da All Might?

E quali saranno i limiti del potere di Deku? Toshinori non è mai stato in grado di comunicare con i suoi predecessori: sembra che Midoriya possieda un'importante marcia in più nel suo processo di crescita come utilizzatore del One for All.

Voi state seguendo il manga di My Hero Academia?