My Hero Academia 3: nel prossimo episodio debutterà Camie

di

Di sicuro in My Hero Academia non mancano i personaggi di qualità, ma ce n’è uno - o meglio una - di cui i fan aspettano da un po' di tempo l’arrivo nell’anime, ovvero Camie Shiketsu della Utsushimi Academy.

Camie è uno dei personaggi più popolari del manga e ora, grazie alle anticipazioni sull'episodio 54, sappiamo che farà il suo debutto ufficiale.

L'anteprima per il prossimo episodio di My Hero Academia, che potete vedere nel video qui sopra, ci mostra Deku separato dagli altri, prima di essere avvicinato da Camie. Il suo aspetto unico, il suo stile, i suoi modi di parlare e le sue azioni la fanno risaltare nel manga, e ora i fan della serie anime vedranno il perché con i loro occhi.

L'episodio 54 si intitola "Shiketsu High Lurking!" e questa è la sinossi ufficiale:

"Un nuovo colpo finale per combattere contro la strategia "Crush UA", il primo round degli esami per la licenza provvisoria ha inizio! Gli studenti delle altre scuole mirano a eliminare quelli della UA, ma Deku e gli altri tireranno fuori dal cilindro un nuovo colpo finale per contrattare! "

La parte piu interessante arriva dalla seconda parte della sinossi, dove vediamo lo strano approccio di Camie a Midoriya: "Deku si separa con gli altri durante il loro piano per opporsi alla tattica "Crush UA" e incontra Camie della Shiketsu Academy. Visto che è una rivale, qual è la ragione per cui la ragazza si avvicina a Deku?"

Le cose stanno per diventare molto interessanti mentre la gara preliminare degli esami per la licenza provvisoria prosegue!

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.