My Hero Academia: avete mai notato questo dettaglio delle tute dell'accademia?

My Hero Academia: avete mai notato questo dettaglio delle tute dell'accademia?
di

Il liceo Yuei non bada mai a spese, come dimostrato durante i vari archi di My Hero Academia. La popolarità della scuola per eroi tratteggiata da Horikoshi è tale da poter permettere all'istituto di avere un enorme campus a disposizione, dove gli edifici possono sorgere in pochi mesi dal nulla e con vasti campi di allenamento con robot giganti.

In attesa della stagione 4 di My Hero Academia, che vedrà ben poco i protagonisti nei panni di studenti delle superiori e li farà concentrare prevalentemente sul loro tirocinio da eroi, un fan ha notato solo ora un dettaglio relativo alle famose tute blu che gli studenti dell'accademia devono utilizzare durante le varie esercitazioni e prove fisiche.

Come potete vedere in calce, una tuta di allenamento generica ha una tinta blu di base, mentre varie strisce bianche la attraversano, concludendo con alcuni dettagli bianchi e rossi sulle maniche. Ebbene, solo recentemente alcuni fan hanno notato che questa divisa di My Hero Academia ha in realtà stampato il nome della scuola sopra. Infatti, le righe centrali su torso e gambe formano una U ed una A, ovvero la sigla del liceo UA.

In Italia, la serie edita da Star Comics ha utilizzato invece il nome Yuei, derivante dalla lettura inglese del nome UA. E voi avevate già notato questo dettaglio presente sia nel manga che nell'anime di My Hero Academia?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2