My Hero Academia: la nuova light novel ci porterà in un Dungeon?

My Hero Academia: la nuova light novel ci porterà in un Dungeon?
di

Aspettando l'arrivo della quinta stagione di My Hero Academia , confermata subito dopo la conclusione della quarta, è stata annunciata una nuova light novel che entrerà a far parte della serie School Briefs, aggiungendosi agli attuali 4 volumi basati sull'opera di Kohei Horikoshi e scritti da Anri Yoshi.

È stata la pagina Twitter della rivista Weekly Shonen Jump a condividere il post che trovate in calce alla notizia, dove viene genericamente presentata la trama del prossimo romanzo dedicato a Izuku Midoriya e suoi compagni.

Come specificato il volume sarà disponibile a partire dal mese di settembre, e avrà come titolo "Celebration". Nonostante non sia stato specificato, facendo parte della serie School Briefs, è possibile che l'autore rimanga Yoshi. Di seguito la descrizione ufficiale del libro "Deku e gli altri studenti della Classe 1-A della U.A. Academy, mentre stanno facendo le pulizie di fine anno, scoprono un misterioso passaggio sotterraneo nei pressi di una discarica. Addentrandosi nel passaggio scoprono che si tratta di un dungeon...!? Ci saranno anche storie di professori che si vestono come Santa Claus, festeggiamenti per il nuovo anno a casa Todoroki, e molto altro!".

Presto arriverà su MangaPlus il capitolo 279 di My Hero Academia, e ricordiamo che MHA ha da poco festeggiato i sei anni di pubblicazione.