My Hero Academia: nella nuova Light Novel uno studente potrebbe essere espulso

My Hero Academia: nella nuova Light Novel uno studente potrebbe essere espulso
di

In My Hero Academia, numerosi studenti frequentano la tanto ambita UA Academy. Alcuni sono meglio di altri: vi sono i più portati, come Izuku Midoriya e Shinso Todoroki, ed i meno, come Neito Monoma. Ma sicuramente nessuno di essi è controverso quanto Mineta. Ebbene, i fan starebbero pensando ad un eventuale espulsione del giovane.

Nella nuova light novel basata sulla popolare serie i lettori si sono infatti imbattuti in Shinso Hitoshi, lo studente che, essendo uno dei migliori del Corso Generale, aspira ad unirsi agli eroi nelle Classi 1-A o 1-B. Proprio Shino sarà protagonista di una curiosa esternazione nei riguardi di Mineta, ripresa e postata sul proprio account Twitter dall'utente Audrey:

"Shinsou [nel mentre guarda Mineta ballare con le ragazze] pensa: Mi chiedo quando verrà espulso per molestie sessuali."

I motivi dell'allontanamento del singolare personaggio dalla scuola degli eroi, nemmeno troppo difficili da immaginare, non desterebbero dunque una grande sorpresa. Pare inoltre che numerosi appassionati di My Hero Academia sperino che Shinso possa prendere il posto di Mineta all'interno della Classe 1-A.

A riguardo dell'opera di Kōhei Horikoshi, ricordiamo al lettore del rilascio di importanti informazioni sui contenuti del volume 23. Invitiamo infine i più grandi fan di My Hero Academia alla lettura della nostra intervista agli autori di Vigilante - My Hero Academia: Illegals, curata da Gabriele Laurino.

Quanto è interessante?
2