My Hero Academia: nuovi aggiornamenti sulla quinta stagione

My Hero Academia: nuovi aggiornamenti sulla quinta stagione
di

La quinta stagione di My Hero Academia non è sicuramente dietro l'angolo, tuttavia il compositore della serie di Studio Bones è intervenuto su Twitter per aggiornare i fan sullo stato della produzione:

"Oggi abbiamo registrato la colonna sonora per la quinta stagione di My Hero Academia! Grazie a tutti i fantastici musicisti".

Un importante traguardo, quello condiviso da Yuki Hayashi, specialmente se rapportato alle difficili condizioni in cui attualmente versa l'industria. Abbiamo quindi la certezza che lo staff di My Hero Academia è di nuovo al lavoro all'adattamento dei prossimi capitoli del manga, che vi anticipiamo essere cruciali per lo sviluppo del racconto imbastito da Kohei Horikoshi.

Su Instagram, inoltre, il compositore ha rivelato che i primi dettagli riguardo alla colonna sonora della quinta stagione gli furono consegnati durante lo scorso anno. E' molto probabile quindi che la produzione abbia avuto inizio già da diverso tempo, ciononostante è difficile ipotizzare una previsione ottimistica riguardo all'uscita dei prossimi episodi, visti gli sconvolgimenti che fino a questo momento hanno attraversato il 2020.

La primavera del 2021 è secondo noi il periodo più verosimile per la messa in onda; voi invece che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti.

My Hero Academia: nuovi dettagli e una key visual inedita per l'Hero Fes 2020. Quali saghe vedremo adattate nella quinta stagione di My Hero Academia?