My Hero Academia: il nuovo bundle Gamestop dedicato a Tokoyami fa impazzire i fan

My Hero Academia: il nuovo bundle Gamestop dedicato a Tokoyami fa impazzire i fan
di

Gamestop, il famoso rivenditore di videogiochi statunitense, ha recentemente presentato un nuovissimo bundle dedicato a Fumikage Tokoyami, uno degli studenti del Liceo U.A. di My Hero Academia. Il prodotto è stato presentato nel giorno di debutto della quarta stagione e comprenderà due bellissimi pezzi da collezione.

Come potete vedere in calce, i due prodotti messi in vendita saranno un Funko Pop in metallo ritraente Tokoyami e Dark Shadow e una t-shirt ispirata ad esso. Il bundle è disponibile al preordine solo in America ma dovrebbe arrivare presto anche in Italia, il prezzo invece si aggira intorno ai 30 dollari (circa 27 euro).

Fumikage Tokoyami è un aspirante eroe e studente della 1-A. Durante le prime stagione della serie ha cooperato spesso con Izuku Midoriya, aiutandolo soprattutto durante il Festival sportivo. Nel corso della saga del ritiro nei boschi Tokoyami ha mostrato per la prima volta tutta la sua potenza, liberando involontariamente il suo quirk Dark Shadow e sconfiggendo senza difficoltà il villain Moonfish. L'eroe è finito più volte vicino alla top 5 dei personaggi più amati della serie, classificandosi rispettivamente al settimo e all'ottavo posto nei primi due sondaggi di popolarità redatti in america.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo bundle? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui siate fan del personaggio poi, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo straordinario cosplay.

Quanto è interessante?
2