My Hero Academia: il secondo character book introduce il nuovo rivale di Bakugo?

My Hero Academia: il secondo character book introduce il nuovo rivale di Bakugo?
di

Kohei Horikoshi ha davvero fatto le cose in grande con il nuovo Ultra Analysis Book, lo speciale libro di approfondimento dedicato ai personaggi di My Hero Academia. Tra le analisi più interessanti infatti, spicca quella dedicata allo studente della 1-B Togaru Kamakiri, l'aspirante eroe autodefinitosi "Il principale rivale di Bakugo".

I fan del manga non saranno certo sorpresi da questa affermazione, visto che Kamikiri viene introdotto come un personaggio decisamente interessante. Nel corso del capitolo 208, che vedremo con tutta probabilità animato nella prossima stagione dell'anime, i due si scontrano per la prima volta e lo studente della 1-B riesce a bloccare senza difficoltà un'esplosione a sorpresa di Bakugo.

Togaru Kamikiri, conosciuto anche con il suo nome da eroe Jack Mantis, viene descritto come un ragazzo molto alto con i capelli verdi. Il suo comportamento aggressivo ricorda molto quello di Bakugo e il suo quirk, "Razor Sharp", gli permette di creare delle lame da qualsiasi parte del corpo. Per via della sua grande capacità di combattimento è stato spesso definito lo studente più forte della 1-B, alla pari di Shiozaki Ibara.

Kohei Horikoshi non ama esprimere in anticipo le sue idee, ma vista la grande passione con cui cura i personaggi secondari ci sembra scontato dire che nel futuro prossimo potremo vedremo qualcosa in più da parte di questo eroe.

E voi cosa ne pensate? Conoscevate questo personaggio? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che è da poco uscito il capitolo 247, quindi non perdete l'occasione per dare un'occhiata alla nostra analisi!