My Hero Academia: ecco un paio di Nike ispirate al look di Deku

My Hero Academia: ecco un paio di Nike ispirate al look di Deku
di

Volete un paio di scarpe che rispondano al grido 'Plus Ultra'? Grazie ad un fan di My Hero Academia possiamo ammirare, di seguito, delle Nike con un look che ricorda molto quello di Midoriya Izuku, protagonista dell'opera di Kohei Horikoshi.

Come potete vedere dalla foto presente in calce, infatti, un appassionato è riuscito a realizzare un paio di scarpe da ginnastica targate Nike con i colori ispirati al costume da Hero del nostro buon Deku. Il colore principale è ovviamente il verde, mentre i dettagli della calzatura sono di colore rosso, bianco e nero.

Tutto ciò è stato possibile grazie a un'operazione di personalizzazione disponibile sul sito ufficiale della Nike. A quanto pare l'utente in questine, che ha postato il lavoro sul fan forum principale di My Hero Academia su Reddit, è un fan dell'anime tratto dal manga di Kohei Horikoshi.

Che ve ne pare? Un simile modello soddisferebbe i vostri gusti? Ricordiamo che l'opera cartacea è giunta di recente al capitolo 223, mentre l'anime si prepara a tornare nel mese di ottobre 2019 con la Stagione 4 di My Hero Academia. La serie TV è edita Dynit e trasmessa su VVVVID.it in Italia, mentre il fumetto è pubblicato da Edizioni Star Comics.

My Hero Academia: ecco un paio di Nike ispirate al look di Deku