My Hero Academia: un personaggio ottiene una nuova action figure

My Hero Academia: un personaggio ottiene una nuova action figure
di

My Hero Academia sta conquistando sempre più fan nel globo, grazie anche ai suoi personaggi unici. La serie ha già prodotto un'enorme quantità di modellini da collezione, passando sia da personaggi singoli a scene d'azione vere e proprie, come quella iconica di All Might contro One for All.

Nel numero 14 di Weekly Shonen Jump, uscito nelle fumetterie nipponiche lunedì 4 marzo, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo modellino ispirato a una delle eroine di My Hero Academia, ovvero la rockeggiante Kyoka Jiro. L'action figure in scala 1 a 8 segue la scia di quelle di Ochaco Uraraka e Tsuyu Asui, e come le altre due ha un suono inglese associato, ovvero "Beat". La stessa rivista ha sottolineato l'animo musicale della studentessa, accompagnando la figure con la scritta "Jiro will rock you".

Al momento non ci sono ancora dettagli sulla data di arrivo del nuovo modellino di My Hero Academia, anche se è stata indicato come periodo di commercializzazione l'autunno 2019. Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150 dollari, così come per le due figure precedenti di Uraraka e Tsuyu. In più, dovrebbe avere un elemento rimovibile così come fu per la statuetta di Uraraka che aveva l'elmo indossabile a piacere.