My Hero Academia: vi piace il brano "You Say Run"? Scopriamo com'è nata!

di

Abbiamo nelle ultime ore scoperto chi si occuperà della opening della stagione 4 di My Hero Academia, con il microfono prestato a BLUE ENCOUNT per stupire nuovamente i fan con la sua voce strepitosa. Tuttavia, nel cuore e nella mente degli appassionati, la canzone che tutti non possiamo dimenticare è "You Say Run".

L'epica OST che fa da sottofondo musicale ad alcune delle scene più epiche della produzione è un vero gioiello sonoro, un brano che abbiamo ascoltato e riascoltato decine di volte. la colonna di Yuki Hayashi e quel sottofondo in grado di rianimare qualsiasi umore, sono la base portante di un comparto sonoro assolutamente strepitoso. Qualora non vi tornasse in mente la canzone nella fattispecie, abbiamo pensato di riproporvela in cima alla notizia, per poter assaporare insieme a noi questo miracolo musicale.

Come riportato da Audrey in calce alla notizia, recentemente Hayashi ha confermato in un'intervista le motivazioni che lo hanno portato a intitolare il brano "You Say Run". La scelta è piuttosto particolare, oltre che originale, infatti il tutto arriva da un affermazione di All Might nel momento in cui gli studenti della classe A si preparano per l'allenamento. Il termine usato dall'Hero n°1 si legge dal giapponese "yuuseiran", da qui il termine inglesizzato dell'espressione originale. Un simpatico gioco di parole che ha fatto da titolo a una delle OST più epiche degli ultimi anni.

A proposito, avete già ammirato il nuovo character design della piccola Eri? Fateci sapere con un commento qua sotto cosa ne pensate di questo divertente aneddoto.