My Hero Academia: i fan hanno gradito il power-up di Kirishima?

My Hero Academia: i fan hanno gradito il power-up di Kirishima?
di

L'anime di My Hero Academia è ritornato a mettere in scena Kirishima, un personaggio che nonostante non abbia mai brillato particolarmente rispetto ai protagonisti, in quest'ultimo episodio ha dimostrato di avere delle qualità da non sottovalutare.

L'aspirante eroe, in apprendistato presso l'agenzia di Fatgum, si dirige insieme a quest'ultimo e Amajiki in una missione di pattuglia, durante la quale improvvisamente un criminale nascosto tra la folla spara un colpo che colpisce il timido membro dei Big Three, disattivando il suo Quirk tentacolare.

Kirishima rincorre l'assalitore finendo in un vicolo cieco, dove questi si inietta una misteriosa sostanza che potenzia drasticamente il suo Quirk, attaccando subito dopo Kirishima. Ed è proprio in questo momento che si accende la puntata, dato che l'eroe sblocca un nuovo power-up indurendo a dismisura le sue capacità fisiche e sbloccando la forma Red Riot Unbreakable, che ha mandato in visibilio il fandom dell'opera.

Su Twitter, infatti, le reazioni sono state entusiaste, con i fan rimasti sorpresi dall'improvviso power-up del ragazzo, che ha aggiunto un ulteriore tassello alla sua crescita di eroe. Anche i lettori del manga hanno lodato l'episodio, visto che Studio Bones ha indovinato perfettamente il momento di Kirishima, attraverso un tratto e delle animazioni assolutamente di qualità che hanno reso giustizia alle tavole del manga di Horikoshi.

Bones sta svolgendo un ottimo lavoro nell'adattamento delle sequenze del fumetto in forma animata, e nonostante siano passati solo pochi episodi la strada imboccata è quella giusta, come dimostra finora il feedback dei fan, che ogni settimana si ritrovano a commentare positivamente le puntate.

A voi è piaciuto l'episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Uno degli animatori più talentuosi dell'industria ha fatto ritorno nell'ultimo episodio di My Hero Academia.

Abbiamo approfondito la quinta puntata di My Hero Academia in un articolo dedicato.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2