My Hero Academia ci prepara al prossimo power-up di Todoroki

My Hero Academia ci prepara al prossimo power-up di Todoroki
di

L'atto finale di My Hero Academia vede sia gli eroi sia i cattivi riflettere sulla loro prossima mossa dopo la lotta tra Tomura Shigaraki e Star and Stripe, e ognuno dei due schieramenti si sta preparando a modo suo.

Questo è particolarmente vero per la Classe 1-A, mentre Izuku Midoriya è stato fuori a combattere i villain da solo, il resto dei suoi compagni di classe si stava preparando per la prossima guerra che sarà probabilmente ancora più dura.

Mentre la maggior parte dei recenti sviluppi degli ultimi capitoli di My Hero Academia si sono concentrati sul traditore della UA, questi hanno anche fatto in modo di mostrare che ognuno dei piccoli pulcini di My Hero Academia stanno per spiccare il volo.

Shoto Todoroki ha molto a cui prepararsi per la prossima battaglia, e sta pensando a qualcosa che lo aiuterà nella lotta contro suo fratello, Dabi. Il capitolo 336 della serie ci porta da Izuku Midoriya e dagli altri membri della Classe 1-A mentre riempiono il loro tempo studiando strategie e allenandosi nello sviluppo di nuovi attacchi.

Bakugo spiega ciò che è riuscito a fare dopo aver appreso di più sulle sue abilità durante il loro tempo con Endeavour, e Shoto ha le stesse intenzioni. C'è una breve vignetta dedicata a lui in cui tiene le mani insieme e incanala il suo potere in un unico punto. Rivela di star ancora sperimentando l'equilibrio dei suoi due lati.

Ora che può controllare il fuoco del lato sinistro del suo corpo così come può controllare il suo lato glaciale, forse sta cercando di rendere il suo corpo più resistente alle distruttive fiamme blu di Dabi. Probabilmente la soluzione a cui è arrivato è quella di assicurarsi che il suo corpo sia abbastanza fortificato, forse grazie alla perfetta unione dei suoi lati.

Cosa ne pensate? Su che tipo di nuova tecnica o di potenziamento pensate che stia lavorando Shoto? Quale pensate possa essere un buon counter alle fiamme di Dabi? Fateci pure sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti. Vi ricordiamo che potete leggere i capitoli di My Hero Academia su Manga Plus.

FONTE: manga plus
Quanto è interessante?
1