My Hero Academia: il presidente di BONES parla delle prossime stagioni

My Hero Academia: il presidente di BONES parla delle prossime stagioni
di

La terza stagione di My Hero Academia è attualmente in corso e sembra che i fan apprezzino sempre di più l'adattamento animato a opera dello studio BONES. Ma cosa ci aspetta dalle prossime stagioni? Leggiamo le dichiarazioni di Masahiko Minami, presidente dello studio.

Recentemente, infatti, Studio BONES ha partecipato a una convention giapponese, durante la quale il suo presidente ha parlato di alcuni degli anime di punta della compagnia, tra i quali proprio My Hero Academia.

Nel definire che, ovviamente, l'adattamento del manga di Kohei Horikoshi riceverà ancora molte stagioni in futuro e che la terza è appena entrata nel suo secondo cour narrativo, Minami ha poi aggiunto:

"Non posso dirvi nulla di specifico, altrimenti verrò redarguito dalla Toho... ma BONES possiede 5 sotto-studi. E lo Studio C, che al momento sta realizzando My Hero Academia, non ha alcun progetto in cantiere per i prossimi 2 anni".

Non abbiamo ancora la conferma ufficiale di una Stagione 4 di My Hero Academia, ma possiamo star certi che i nuovi episodi ci saranno per continuare la trasposizione del manga di Kohei Horikoshi, che prosegue nel suo processo di formazione di Midoriya Izuku per diventare il più grande degli Hero.

Voi cosa ne pensate? Quante stagioni vorreste per My Hero Academia?