My Hero Academia: l'anteprima del capitolo 272 anticipa una minaccia imminente

My Hero Academia: l'anteprima del capitolo 272 anticipa una minaccia imminente
di

La saga corrente del manga di My Hero Academia si sta rivelando, settimana dopo settimana, una continua sorpresa. Tra l'assalto al laboratorio di Garaki da parte del gruppo di Endeavor, e l'offensiva al rifugio del Fronte Paranormale, i lettori guardano alla nuova uscita settimanale con delle aspettative elevate.

Su Twitter una leaker di My Hero Academia piuttosto affidabile, @aitaikimochi, ha condiviso con i propri seguaci la preview del capitolo 272, che anticipa un nuovo pericolo all'orizzonte:

"Gli eroi saranno in grado di fronteggiare questo formidabile potere?"

La descrizione è piuttosto vaga e, visti i recenti accadimenti all'interno del manga, il "formidabile potere" a cui allude è identificabile in diversi antagonisti. Prima di tutto Shigaraki Tomura. Durante il capitolo 270 abbiamo appreso come il risveglio del villain sia imminente, a tal punto che lo stesso Midoriya è riuscito a percepirlo.

Tuttavia, visti i recenti sviluppi dell'ultima uscita settimanale, pubblicata ieri su MangaPlus, c'è una buona probabilità che sia Gigantomachia la minaccia che si abbatterà sui nostri eroi. In coda al capitolo 272, infatti, la creatura servitrice di All For One si desta, preludendo a un'imminente entrata sul campo di battaglia.

Ad aumentare ancora di più il pathos del racconto sono le sorti di Hawks, che - sebbene sia stato tratto in salvo da Tokoyami - versa in pessime condizioni. La sua schiena, infatti, è stata totalmente carbonizzata dal fuoco di Dabi, così come parte del suo volto.

Cos'ha vissuto, precisamente, Shigaraki Tomura nel capitolo 270 di My Hero Academia? Che cos'è la "Tesi sulla Singolarità dei Quirk" nel mondo di My Hero Academia?