My Hero Academia: la prima immagine promozionale del nuovo film in HD

My Hero Academia: la prima immagine promozionale del nuovo film in HD
di

Di recente Shueisha ha annunciato il 2° film di My Hero Academia, sequel di Two Heroes (che solo il 23 e il 24 marzo giunge nei cinema italiani), pubblicando un'immagine che finora avevamo potuto notare solo tramite scansioni di Weekly Shonen Jump, in qualità non particolarmente alta. Ora possiamo ammirarla in alta definizione!

Come abbiamo già avuto modo di analizzare in un recente speciale, nel quale abbiamo espresso le nostre aspettative sul film di My Hero Academia, si tratta di un'illustrazione realizzata da Kohei Horikoshi in persona, l'autore del manga originale.

Il disegno ritrae Midoriya Izuku e Katsuki Bakugo in primo piano, che reggono due piccole locandine sulle quali compare scritto "My Hero Academia - The Movie 2". Dietro i due ragazzi figura anche Allmight, che a sua volta regge un piccolo cartello con su scritto "Masakano!", che significa "inaspettato!".

L'immagine è adesso disponibile in alta definizione, grazie all'account Twitter ufficiale dell'adattamento cinematografico di My Hero Academia. Purtroppo ancora non conosciamo il titolo della pellicola, né tanto meno la sua finestra di lancio. Possiamo però aspettarci una release fissata tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020, a cavallo tra gli eventi della Stagione 3 e quelli della Stagione 4.

La quarta season, lo ricordiamo, debutterà in Giappone a ottobre 2019.

Quanto è interessante?
1