My Hero Academia: le prime sequenze del prossimo episodio scatenano i fan

My Hero Academia: le prime sequenze del prossimo episodio scatenano i fan
di

Soltanto pochi mesi fa aggiornavamo queste pagine con le ultime notizie sulla quarta stagione di My Hero Academia, la quale sabato prossimo si concluderà con un episodio che si preannuncia scoppiettante. I fan dell'anime sono impazienti di vedere in che modo Studio Bones abbia trasposto l'ultimo, grande momento di questa stagione.

Finora, i 24 episodi trasmessi hanno evidenziato una qualità incostante nella messinscena, alternando sequenze spettacolari come quelle di Overhaul contro Deku ma molto più spesso lasciando intravedere una qualità generale non all'altezza delle precedenti stagioni.

Una scelta, quella di Studio Bones, probabilmente costretta dalla produzione del secondo film della saga, Heroes Rising, che ha impiegato buona parte dello staff principale della serie. In particolare, si è sentita la mancanza di un talento come Umakoshi, che speriamo possa ritornare in carreggiata per la quinta stagione, che dovrebbe essere annunciata nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump.

A giudicare dal trailer promozionale dell'episodio 25, Studio Bones non si è risparmiata sul comparto tecnico, mostrando una buona qualità sia per quanto riguarda le animazioni che il tratto dei personaggi, e preludendo a un episodio dall'alto tasso di spettacolarità.

L'eroe numero uno, infatti, dovrà confrontarsi con un nemico sconosciuto, un Nomu del tutto differente rispetto alle altre creature artificiali comparse nella serie. C'è ancora molto da scoprire sulla loro origine, e la comparsa di una nuova specie non fa che infittirne il mistero.

Com'è cambiata la classifica degli eroi di My Hero Academia dal ritiro di All Might? L'episodio 24 di My Hero Academia ha infranto un nuovo record, diventando il più visto dell'intera serie.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2