My Hero Academia: le prime tavole del Volume 0 sulle origini di All Might!

My Hero Academia: le prime tavole del Volume 0 sulle origini di All Might!
di

In concomitanza con l'uscita del film di animazione, My Hero Academia: The Two Heroes, in Giappone verrà lanciato un manga prequel, un Volume 0 intitolato All Might: Rising che racconterà le origini del Simbolo della Pace. Ammiriamo le prime tavole del fumetto.

In Rete, infatti, è stato diffuso un trailer dedicato ad alcune delle tavole clou del manga: tramite le prime vignette, possiamo notare che il manga racconterà di come Toshinori è diventato All Might in seguito alla morte della sua maestra, Nana Shimura.

Sembra che assisteremo anche al momento della perdita dell'eroina, con il suo allievo che tenterà di salvarla invano prima di accogliere la sua eredità diventando il Simbolo della Pace. Potete ammirare le tavole sia tramite il trailer che in una scan, entrambe disponibili in calce. All Might: Rising sarà composto da 9 pagine.

Un altro manga spin-off, di 15 pagine, sarà invece dedicato a Melissa, la figlia di David Shield, il vecchio amico di All Might che comparirà tra i protagonisti di My Hero Academia: The Two Heroes. Sempre grazie a delle immagini di anteprima, possiamo dare uno sguardo alle tavole del fumetto.

Il film di animazione tratto dalla serie animata di studio BONES uscirà il 3 agosto 2018 in Giappone, mentre a settembre sbarcherà nelle sale cinematografiche americane.

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.