My Hero Academia: il producer di Castlevania vorrebbe lavorare all'adattamento live-action

My Hero Academia: il producer di Castlevania vorrebbe lavorare all'adattamento live-action
di

La serie animata di My Hero Academia si appresta a tornare il prossimo 12 ottobre con la quarta stagione, di cui è stato recentemente pubblicato il primo trailer. Tuttavia, uno dei giovani producer più talentuosi di Hollywood, Adi Shankar, ha espresso il desiderio di lavorare ad un adattamento live-action del manga di Kohei Horikoshi.

Dopo essersi guadagnato l'amore degli appassionati con progetti come Dredd e Castlevania, ha suscitato l'interesse dei fan quando il suo famoso Bootleg Universe ha annunciato la realizzazione di un nuovo progetto.

Dopo l'arrivo della sua visione "oscura" di Pokémon, il produttore ha tenuto un'intervista con IGN, durante la quale, mentre si discuteva del suo pensiero riguardo gli anime, ha dichiarato che gli piacerebbe adattare My Hero Academia su grande schermo.

Quando gli è stato chiesto il modo cui lo farebbe, ha risposto che prenderebbe spunto dalla Pixar, che con i suoi toni sarebbe in grado di tenere incollati gli spettatori. Continuando, è stato chiesto a Shankar quale sia il suo Hero preferito e il produttore ha ammesso la sua difficoltà a scegliere dato l'incredibile cast.

"È difficile scegliere. È come se qualcuno ti chiedesse chi sono i tuoi X-Men preferiti. Dovrei dire Izuku... ma sarebbe come dire che Goku è il mio personaggio preferito di Dragon Ball."

Per quanto riguarda progetti futuri, Shankar ha dichiarato che lavorare volentieri ha molte altre serie anime, se ne avesse la possibilità, come Le Bizzarre Avventure di JoJo, Gundam e Tiger & Bunny.

Infine, vi ricordiamo che potrebbe essere stato rivelato il periodo d'uscita del nuovo film di My Hero Academia.