My Hero Academia: QUEL Quirk è la condanna della Classe 1-A?

My Hero Academia: QUEL Quirk è la condanna della Classe 1-A?
di

La classe 1-A di My Hero Academia è ricca di studenti eccezionali ed è scritto nel loro destino che, un giorno, diventeranno degli eroi professionisti di alto rango. Ma potrebbe esserci un quirk in particolare che non permetterà agli altri di eccellere come potrebbero.

Come abbiamo visto agli albori di My Hero Academia, tutti gli studenti della Yuei e anche quelli delle altre scuole per supereroi si sono dati del filo da torcere a vicenda, dimostrando al meglio le potenzialità di ognuno, ma solo uno sarà destinato ad essere il più forte. Ad esempio, queste due ragazze della 1-B di My Hero Academia hanno dato prova del loro talento enorme, sebbene siano state viste poche volte.

Per tutto questo tempo, abbiamo assistito a una competizione per determinare chi potrebbe diventare l'eroe numero uno nel futuro, ma è evidente che questo riconoscimento sarà destinato al protagonista, Izuku Midoriya. Non solo perché è il degno erede di All Might, l'ex Simbolo della Pace, avendo ereditato il suo Quirk One for All, ma anche perché molti altri ragazzi, sebbene dotati di grandi potenzialità, sono stati deliberatamente messi da parte per lasciare spazio a Deku.

La maggior parte della classe 1-A è diventata irrilevante nel corso della storia. Lo vediamo anche nell'arco finale di My Hero Academia: molti di loro hanno lottato contro villain potenti e si sono distinti, ma solo in pochi hanno davvero fatto la differenza nella lotta tra eroi e malvagi. Vi lasciamo con la classifica dei possessori del One for All in My Hero Academia, dal più scarso al più potente.