My Hero Academia raddoppia su Weekly Shonen Jump con Heroes Rising

My Hero Academia raddoppia su Weekly Shonen Jump con Heroes Rising
di

My Hero Academia ha preso pieno possesso dell'eredità di Naruto, diventando in fretta uno dei titoli più acclamati e venduti di Weekly Shonen Jump. La serie a breve vedrà pubblicato il suo secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising, che arriverà nelle sale cinematografiche nipponiche nel corso delle prossime settimane.

Weekly Shonen Jump ha dedicato a My Hero Academia capitolo 253 una pagina a colori per festeggiare la popolarità. Ma la rivista ha altro in serbo per la serie e, con la collaborazione di Kohei Horikoshi, ha annunciato diverse novità.

Nel numero 3 di Weekly Shonen Jump che sarà in vendita il 16 dicembre ci sarà infatti copertina e pagina a colori d'apertura per My Hero Academia, ma non finisce qui. In occasione dell'uscita di My Hero Academia: Heroes Rising nei cinema, saranno pubblicati due capitoli autoconclusivi denominati "Deku e Bakugo: Rising" nel numero 3 e nel numero doppio 4-5 che sarà in vendita dalla settimana successiva. Entrambi i capitoli saranno composti di 15 pagine e avranno una pagina a colori.

Un grandissimo carico di lavoro per l'autore, che ha dovuto lavorare anche ai contenuti del volume 25 di My Hero Academia, pubblicato il 4 dicembre nelle fumetterie di tutto il Giappone. Per sua fortuna, Weekly Shonen Jump andrà in pausa per due settimane durante le vacanze natalizie, pertanto avrà un meritato riposo seppur breve.