My Hero Academia: ecco le reazioni dei fan al violento debutto di Overhaul

My Hero Academia: ecco le reazioni dei fan al violento debutto di Overhaul
di

La quarta stagione di My Hero Academia è entrata subito nel vivo dell'azione con il primo episodio del nuovo arco narrativo, in cui ci è stata mostrata la morte di un personaggio ad opera di Overhaul. Il villain ha colpito positivamente i fan, grazie alla sua spietatezza e al suo brutale Quirk.

Overhaul all'interno della puntata si è reso protagonista di un confronto piuttosto sanguinario con la Leauge of Villain. Accompagnato da Twice al loro rifugio, il nuovo antagonista si confronta subito con il capo, Shigaraki.

Dimostra subito una grande personalità, criticando la gestione dei precedenti alleati di Tomura, che nonostante fossero delle pedine molto importanti (Stain su tutti) sono andati tutti perduti a causa delle sua amministrazione poco efficiente.

A questo punto chiede a Shigaraki di allearsi con lui, ma le sue parole scatenano l'ira di Magne, che si precipita contro il villain, quest'ultimo riesce ad evitare l'attacco e usando il suo Quirk disintegra l'avversario in mille pezzi.

Poco dopo anche Mr. Compress si scaglia contro di lui, finendo con un braccio mozzato al contatto con Overhaul. L'episodio si conclude con la rivelazione degli 8 Precetti della Morte, i quali riescono a scappare insieme al suo capo. La narrazione è entrata subito nel vivo, e da ora in poi la banda di Shigaraki dovrà preoccuparsi di una nuova minaccia .

Il fandom di My Hero Academia è rimasto positivamente scosso da un'episodio tanto efferato, e qui in basso vi lasciamo alcune delle loro reazioni su Twitter. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto l'esordio della quarta stagione?

I fan sono rimasti perplessi dal design di Mirio nella quarta stagione di My Hero Academia. Il bundle di Gamestop dedicato a Tokoyami di My Hero Academia ha fatto riscosso molto successo tra i fan.