My Hero Academia riceverà un nuovo progetto: il terzo film è confermato?

My Hero Academia riceverà un nuovo progetto: il terzo film è confermato?
di

Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia, rivelò alcune settimane fa su Weekly Shonen Jump che ai fan di un nuovo lavoro di cui si stava occupando. Questo gli stava portando via molto tempo che lo ha costretto a fare diverse pause, e nel corso degli ultimi giorni si è parlato molto di quale potrebbe essere questo annuncio su My Hero Academia.

Poi qualche giorno fa è arrivata una misteriosa locandina di My Hero Academia che sembra indirizzare a un terzo lungometraggio animato sul mondo dei supereroi con Midoriya e compagni. Manca però ancora l'annuncio ufficiale e, seppur con solide basi, queste sono soltanto ipotesi. E questo annuncio potrebbe non tardare poi tanto ad arrivare, considerata l'anteprima di Weekly Shonen Jump.

In una pagina pubblicitaria completamente dedicata a My Hero Academia, sul numero 52 della rivista che è stato leakato in queste ore è stato comunicato che il manga di Kohei Horikoshi riceverà un annuncio importante la prossima settimana. Non a caso, l'opera riceverà anche copertina e pagine a colori d'apertura, cosa che viene solitamente riservata per progetti importanti.

Avendo già comunicato l'arrivo della stagione 5 ufficialmente, la pista sembra indicare proprio un My Hero Academia 3 al cinema. Tra pochi giorni sarà quindi comunicato al pubblico su cosa sta lavorando l'autore.

Quanto è interessante?
1