My Hero Academia: il ritorno di un vecchio alleato di All for One

My Hero Academia: il ritorno di un vecchio alleato di All for One
di

I capitoli di My Hero Academia incentrati sullo sviluppo dei villain sono sempre tra quelli più apprezzati dai fan, e gli ultimi non fanno eccezione. Con il capitolo 220 e 221, Kohei Horikoshi ha deciso di approfondire molto di più le meccaniche della nuova League of Villain e instaurare un nuovo legame con i vecchi sgherri di All for One.

Già presentato alcuni volumi or sono, ultimamente hanno fatto la loro comparsa due dei più fedeli alleati di All for One: il possente Gigantomachia e il misterioso "dottore". Quest'ultimo è stato forse il personaggio entrato più familiarità con il vecchio leader dei villain, e la sua devozione è stata mostrata nell'ultimo capitolo.

Il dottore viene descritto come uno dei più fedeli di All for One e capo del progetto Noumu. Dimostra di essere in grado di calmare Gigantomachia, grazie anche a delle registrazioni della voce del suo capo, e di non volersi far assolutamente scoprire. È anche il possessore, o comunque riesce a controllare, il Quirk di teletrasporto che fu usato in occasione della fuga della League of Villain quando i suoi membri furono braccati e catturati nel bar da All Might e gli altri Pro Hero.

Ora i fan stanno tentando di approfondire l'identità del misterioso dottore, e sperano che sin dai prossimi capitoli di My Hero Academia ci sia un ulteriore livello di dettaglio.