My Hero Academia: Rivelata la nuova cotta della villain Toga

My Hero Academia: Rivelata la nuova cotta della villain Toga
di

A quanto pare l'omicidio di massa non è l'unico amore della supercattiva Toga. Come molte delle serie manga di successo, anche My Hero Academia ha alle spalle un fandom molto presente, che ha abbracciato sia gli Hero che l'Unione dei Villain, Toga in particolare. Potete quindi immaginare la felicità dei fan dopo la rivelazione dell'ultimo capitolo.

Di recente è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump un nuovo capitolo del manga di Horikoshi. Mentre Shigaraki combatte contro Gigantomachia è stato chiesto a Toga perchè continui a rimanere nell'Unione dei Villain, dal momento che Stain, il suo primo amore, non ne sia più un membro.

"Amo Stainy. Adoro anche Izuku e Ochaco! E voglio diventare tutti quelli che amo". Questa l'interessante quanto spiazzante risposta di Toga, la cui sessualità è stato un argomento di dibattito tra i fan per diverso tempo. In passato infatti, gli appassionati si sono chiesti se la ragazza fosse identificabile come pansessuale. I dubbi furono inoltre alimentati dall'autore stesso, dopo il rilascio di una sua concept art che presentava la seguente descrizione: "si innamora delle persone e vuole diventare loro" e "non importa se si tratta di un ragazzo o una ragazza".

L'interesse di Toga verso Uraraka, che è stato dibattuto dall'arco narrativo del campo estivo, sembra quindi essere stato confermato.

In attesa del prossimo capito in uscita il 15 aprile, sono stati rivisitati alcuni vecchi luoghi di My Hero Academia nel recente 223° capitolo. Vi segnaliamo inoltre una divertente fan art che unisce My Hero Academia e Spongebob.