My Hero Academia: rivelate nuove action figure ufficiali da Banpresto

My Hero Academia: rivelate nuove action figure ufficiali da Banpresto
di

My Hero Academia è ormai diventato uno degli shonen più popolari e apprezzati del panorama giapponese, guadagnando celebrità anche oltre i confini del Sol Levante, soprattutto in America, dove il manga di Kohei Horikoshi si propone come una valida alternativa ai Comics americani. La notorietà dell'opera ha portato con sé diversi benifici.

Uno di questi è sicuramente la produzione delle action figure, aumentata parecchio negli ultimi tempi, con la casa di produzione Banpresto che ha messo a segno una nuova serie di modelli dedicata ai personaggi di My Hero Academia. Le nuove figure comprendono dei personaggi finora inediti dalla casa di produzione, che rispondono ai nomi di Shouta Aizawa, Shoto Todoroki ed Eijiiro Kirishima. Questi personaggi fanno parte di una nuova collana chiama Age of Heroes, della quale fanno parte anche le riproduzioni di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Ochako Uraraka.

La collana Age of Heroes si propone come una valida alternativa alle altre già presenti sul mercato, che si, hanno già riprodotto i personaggi sopracitati in action figure ma ad un prezzo molto più alto, e quindi non accessibile a tutti. Queste action figure quindi, oltre ad essere realizzate con cura, risultano anche più abbordabili, costando circa venti dollari l'una. Ogni fan di My Hero Academia potrà quindi formare la sua personale collezione senza spendere un capitale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3