My Hero Academia: rivelate le ultime aggiunte del cast della quarta stagione

My Hero Academia: rivelate le ultime aggiunte del cast della quarta stagione
di

Il 12 Ottobre è ormai vicinissimo, e l'anime di My Hero Academia si prepara a ritornare sui nostri schermi con la quarta stagione. Recentemente sono state annunciate le voci che interpreteranno i nuovi eroi che faranno capolino nel corso della serie.

Come riportato da Hero News Network, Ryukyu sarà doppiata da Yagi Kaori, Rock Lock da Yasuhiro e Centipeder da Okuma Kenta. in basso potete osservare anche i character design degli eroi, che ovviamente dispongo dei loro rispettivi Quirk.

Senza scendere troppo nei particolari, Ryukyu ha la possibilità trasformarsi in un gigantesco drago per combattere contro i villain, Rocklock invece ha un Quirk che gli permette di congelare qualunque cosa gli capiti a tiro. Infine abbiamo Centipeder, un bizzarro millepiedi,

può usare il suo Quirk per attaccare o trattenere i nemici da lontano. Ad eccezione della sua testa, i suoi arti di millepiedi sono generalmente nascosti nei suoi vestiti. Inoltre, le pinze di Centipeder sono velenose, il che può causare intenso dolore alla vittima.

Siamo curiosi di sapere come questi eroi saranno contestualizzati nel corso della stagione, e soprattutto come fronteggeranno la minaccia rappresentata dal nuovo antagonista visto nei trailer, che dalle prime sensazioni sembra essere un individuo freddo e spietato.

Avete visto questo bellissimo cosplay di Overhaul?