My Hero Academia: le saghe da sogno che la community vorrebbe vedere

My Hero Academia: le saghe da sogno che la community vorrebbe vedere
di

Prossimamente, la serie anime di My Hero Academia porterà gli spettatori a vivere l'Arco della Guerra, una violentissima battaglia tra Heroes e Villain che sconvolgerà per sempre la società. In futuro, però, la community vorrebbe vedere delle saghe inedite: eccone alcuni esempi!

La Stagione 6 di My Hero Academia vedrà i Pro Heroes scontrarsi frontalmente con il Fronte di Liberazione del Paranormale, una battaglia che porterà a uno spargimento di sangue mai visto prima. Ma se al termine di questo scontro l'anime smettesse di adattare gli eventi del manga scritto da Kohei Horikoshi e prendesse una strada tutta sua?

Di recente, su Twitter il fandom di My Hero Academia ha dato vita a un curioso dibattito, una discussione in cui gli utenti hanno fantasticato immaginando saghe del tutto inedite.

Visti i recenti avvenimenti del manga, la community vorrebbe vedere il "Quirk Discrimination Arc", un arco narrativo che andrebbe ad approfondire tematiche come i pregiudizi della società degli eroi e la questione razziale, sfiorato solamente in superficie con la storia di Spinner in My Hero Academia 5.

Un'altra saga che tutti vorrebbero vedere è quella incentrata sulla love story tra Midoriya e Ochaco. I due sono da sempre molto vicini, ma scatterà mai la scintilla tra loro? Il fandom accoglierebbe positivamente questa relazione amorosa.

Nei sogni della community, poi, ci sarebbe una saga incentrata su una vacanza all'estero, ispirata all'arco di Star and Stripe e al terzo lungometraggio World Heroes Mission. In questo arco narrativo, gli studenti della Classe 1-A parteciperebbero a uno scambio culturale con cui visitare altre nazioni e conoscere i Pro Heroes di tutto il mondo.

E voi, quale saga dei sogni vorreste vedere? Vi lasciamo alle key visual di My Hero Academia 6 e a questo divertente cosplay di Hawks che si fa beffe di Spider-Man.